Si torna a parlare di Marta Fascina e della particolare “richiesta” ricevuta dal compianto Silvio Berlusconi in questi giorni (in sogno).
Si è tanto parlato di lei dopo la morte di Silvio Berlusconi per le questioni legate all’eredità dell’ex Premier e i rapporti con i suoi figli. Marta Fascina è tornata in queste ore protagonista in pubblico ammettendo di averlo fatto sotto “richiesta” del compianto ex compagno che le sarebbe apparso in sogno per una precisa ragione.
Marta Fascina torna in pubblico
Nelle scorse ore si è tornati a parlare di Marta Fascina. La donna, infatti, è riapparsa in pubblico dopo un periodo di assenza. L’occasione è stata la partita tra il Monza e il Cagliari disputata domenica 5 gennaio all’ora di pranzo e che ha visto i brianzoli perdere contro i sardi.
Il ritorno allo stadio della donna non sembra aver portato tanta fortuna alla formazione della proprietà Berlusconi che, dopo l’exploit della scorsa stagione, sta vivendo un momento di calo che potrebbe metterne a rischio la permanenza in Serie A.
In questo senso, infatti, è da leggere la presenza della Fascina allo stadio. L’ex compagna del compianto Silvio Berlusconi sarebbe tornata a sostenere il Monza su “richiesta” del Cavaliere…
La “richiesta” di Silvio Berlusconi
A raccontare il retroscena legato alla presenza della Fascina allo stadio del Monza per la gara contro il Cagliari è stata la diretta interessata con alcuni virgolettati a lei attribuiti riportato da Il Giorno.
Il quotidiano ha evidenziato come l’ultima compagna di Silvio Berlusconi abbia sognato il Cavaliere che le avrebbe chiesto aiuto per “il suo Monza”.
“L’ho sognato qualche notte fa, mi diceva: ‘Marta, torna allo stadio anche per me, i ragazzi hanno bisogno di aiuto’. E allora sono venuta”, ha raccontato la Fascina.
Purtroppo, come detto, la donna non ha potuto sorridere dopo il match con la squadra brianzola che ha perso in casa 2-1 in una sfida delicatissima e che potrebbe risultare persino decisiva nella lotta alla salvezza per rimanere nella massima serie di calcio italiana.