Gli amici di Marta Fascina: “Siamo preoccupati, il lutto la sta…”

Gli amici di Marta Fascina: “Siamo preoccupati, il lutto la sta…”

L’ultima compagna di Silvio Berlusconi sarebbe ancora ad Arcore, immersa in un profondo senso di tristezza e sconforto.

Marta Fascina è sempre stata criticata, non senza malizia, per la sua relazione con Silvio Berlusconi. L’ultima compagna del Cavaliere non ha mai ricevuto fiducia da parte dell’opinione pubblica per quanto riguarda la veridicità del suo sentimento per il quattro volte presidente del Consiglio. Ciò che emerso nelle ultime ore, però, è che il lutto per la scomparsa di Silvio la sta distruggendo.

Gli amici della Fascina, infatti, hanno detto di essere molto preoccupati per la sua salute. Un’ansia comprensibile visto anche l’ultimo status su whatsapp pubblicato dalla compagna del Cavaliere. Tommaso Labate ha spiegato sul Corriere che la donna è sola, senza amici e familiari.

L’elaborazione del lutto

L’ultima fidanzata di Berlusconi non è ancora mai uscita dalla villa di Arcore dopo il funerale del Cavaliere. Gli unici compagni che ha a disposizione sono i due cani del quattro volte premier. “Non riesce a venire fuori da questa situazione, non riesce a farsi una ragione della morte di Berlusconi“, avrebbe affermato un suo conoscente.

La Fascina sta sfuggendo a tutte le sue responsabilità, dalle sedute al Parlamento ai discorsi su Forza Italia e ha praticamente obbligato Tajani ad estrometterla dal partito del Cavaliere. “Chi le vuole bene è abbastanza preoccupato per questa ragazza“, racconta una fonte.

Argomenti