Mason Greenwood arrestato, ecco le accuse
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Guai per Greenwood, il giocatore dello United è stato arrestato dopo le accuse di violenza della fidanzata

Polizia Inghilterra

Mason Greenwood è stato arrestato in Inghilterra per violenza dopo la denuncia presentata dalla fidanzata.

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Mason Greenwood arrestato in Inghilterra per violenza. Le manette nei suoi confronti sono scattate dopo la denuncia presentata dalla fidanzata. In attesa di verificare meglio l’accaduto, il Manchester United ha deciso di sospenderlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mason Greenwood arrestato

Le manette nei confronti del giocatore del Manchester United sono scattate nella giornata di domenica 30 gennaio 2022. Dalle prime informazioni, il blitz degli inquirenti è arrivato dopo la denuncia da parte della fidanzata di una violenza avvenuta nei giorni scorsi.

In particolare, la modella sui social aveva pubblicato le immagini di questa aggressione e l’audio di un litigio avvenuto perché lei non voleva avere un rapporto sessuale. Naturalmente il tutto è stato immediatamente cancellato ed ora è nelle mani degli investigatori.

Il calciatore in questo momento si trova in custodia cautelare e presto sarà ascoltato dagli inquirenti per sentire la sua versione. La vicenda sicuramente sta facendo molto discutere in Inghilterra considerando che stiamo parlando di uno dei talenti del calcio inglese e che rischia di dover dire addio alla sua carriera da calciatore oppure ripartire da zero se questa vicenda dovesse essere confermata. Naturalmente da parte degli inquirenti resta il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno certezze sull’accaduto.

Il Manchester United sospende il calciatore

In attesa di novità dal punto di vista giudiziario, il Manchester United ha deciso di sospendere il giocatore. Una scelta obbligata per consentire alla squadra di proseguire il campionato senza essere coinvolta da questa vicenda ma anche all’attaccante di difendersi senza dover pensare anche al campo.

L’indagine è ancora in corso e ben presto capiremo se il giocatore sarà chiamato a difendersi in tribunale oppure potrà tirare un sospiro di sollievo e di conseguenza ritornare in campo per aiutare i suoi compagni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2022 19:56

Vlahovic-Juve, la Curva Fiesole: “Commisso ha perso la faccia”

nl pixel