Massimiliano Allegri lascia la Juve: il comunicato ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, addio di Allegri a fine stagione: il comunicato ufficiale

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri lascia la Juve, il comunicato ufficiale del club. Le strade si divideranno al termine della stagione 2018-2019.

Massimiliano Allegri lascia la Juve. Dopo giorni di mistero in cui non era chiaro se il tecnico avesse già deciso il suo futuro con Andrea Agnelli, il club è uscito allo scoperto pubblicando un comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale confermando che Allegri non sarà più il tecnico della Juventus a partire dalla stagione 2019-2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri lascia la Juve, il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società con il quale la Juventus ha reso nota la fine del rapporto lavorativo con l’allenatore Massimiliano Allegri.

“Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.

Mandzukic
Mandzukic

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli

Le motivazioni che hanno portato all’interruzione del rapporto lavorativo tra Allegri e la Juve potrebbero essere resi noti in occasione della conferenza stampa indetta per il 18 maggio, quando l’ormai ex allenatore della Juventus e il presidente Agnelli incontreranno la stampa per fare il punto della situazione.

La decisione non stupisce e conferma le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, ma resta da capire se sia stato il tecnico a fare il primo passo oppure se il club abbia deciso di guardare oltre dopo la delusione dell’eliminazione – inaspettata – dalla Champions League per mano dell’Ajax.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2019 15:20

Sassuolo, Sensi ko: stagione finita per lui, Milan alle porte?

nl pixel