Alessio Romagnoli incedibile: il Milan si tiene il suo capitano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Romagnoli non si tocca: per il club è incedibile

Alessio Romagnoli Milan

Il difensore rossonero ha mercato, ma il club ha alcuna intenzione di cederlo. Alessio Romagnoli è un punto fermo del progetto di Elliott.

Mercato Milan, Alessio Romagnoli è incedibile. Come riporta il Corriere dello Sport, il club rossonero non ha alcuna intenzione di cedere il capitano ed è pronto a rifiutare eventuali offerte. L’ex Samp e Roma è senza dubbio il giocatore più appetibile dell’attuale rosa milanista, quindi le proposte non mancheranno.

In caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League (si deciderà tutto nelle ultime giornate di campionato), i vertici di via Aldo Rossi sarebbero costretti a cedere almeno un big per provare a mettere a referto una o più plusvalenze. I dirigenti milanisti potrebbero sacrificare Gigio Donnarumma, giocatore proveniente dal vivaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Occhio anche a Suso, il cui è futuro al Milan è strettamente legato al nome del prossimo allenatore. Con Gennaro Gattuso confermato sulla panchina rossonera lo spagnolo potrebbe avere buone chance di rimanere. In caso di esonero di Rino, invece, l’ex Genoa potrebbe finire sul mercato, nella speranza che una società estera si presenti con un corposo assegno in tasca.

Christophe Galtier Champions Leonardo Ivan Gazidis Paolo Maldini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Mercato Milan, Suso sul mercato. Via anche Gigio?

Come detto, difficilmente il club si priverà di Alessio Romagnoli, uno dei grandi pilastri della squadra. Il progetto Elliott andrà avanti anche senza Champions e il capitano sarà uno dei punti fermi. Dal canto suo, il ragazzo non ha mai pensato di lasciare il Milan. E lo ha dimostrato lo scorso anno rinnovando il suo contratto nonostante le turbolenze societarie.

Avanti insieme, dunque: per fare cassa ci sono altri profili. La speranza, ovviamente, è che i rossoneri possano centrare l’obiettivo quarto posto, così da poter programmare il futuro con maggiori certezze e garanzie.

Ecco un video con alcune giocate di Alessio Romagnoli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2019 14:44

Milan, Gazidis al comando: Leonardo verso l’addio, Maldini resta. E Gattuso…

nl pixel