Massimiliano Mirabelli a Torino per la sfida contro il Trapani: si lavora ancora per Belotti al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massimiliano Mirabelli a Torino per la sfida contro il Trapani: si lavora ancora per Belotti al Milan

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Belotti-Milan, non è detta l’ultima parola: Mirabelli a Torino per il grande colpo.

Dopo Ferragosto sarà il momento della verità per il mercato del Milan. In questi ultimi giorni il ds Massimiliano Mirabelli sta provando a tirare le fila delle questioni ancora in piedi. Depennato definitivamente il nome di Diego Costa dalla lista, i rossoneri sono ormai allo spoglio finale delle alternative a disposizione.

Belotti al Milan, ultimi tentativi in attesa di sbrogliare il caso Aubameyang e chiudere per Nikola Kalinic

In occasione delle sfida di TIM Cup tra Torino e Trapani, Massimiliano Mirabelli era presente in tribuna per visionare ancora una volta Andrea Belotti e Marco Benassi. Se per il centrocampista le voci si sono momentaneamente sospese, per il Gallo i sogni sono più vivi che mai. Il Torino non molla la pista Niang e i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto il suo cartellino più settantacinque milioni per arrivare all’attaccante azzurro. Quasi impossibile, ma in quel quasi sono raccolte le grandi speranze rossonere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo stesso Mirabelli ha poi assistito alla finale di Supercoppa italiana tra Juve e Lazio e non è da escludere che abbia parlato con Claudio Lotito per provare a fare luce sul caso Keita, profilo particolarmente gradito a Montella.

Andrea Belotti al Milan

Più difficile il discorso legato al trasferimento di Aubameyang al Milan: il Borussia Dortmund chiede almeno ottanta milioni di euro, mentre l’ingaggio del giocatore si aggira intorno agli otto milioni a stagione. Non proprio poco.

aubameyang instagram milan attaccante
aubameyang

Con il trascorrere del tempo, a meno il famoso Mister X non sia un nome davvero a sorpresa, si fa sempre più concreta l’ipotesi di vedere Kalinic al Milan come naturale sostituto di un Carlos Bacca che in realtà fatica e non poco a trovare una nuova sistemazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2017 12:26

Milan di Capello, formazione e trofei

nl pixel