Mercato, si tirano le somme: Diego Costa al Milan, affare impossibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, si tirano le somme: Diego Costa al Milan, affare impossibile

Marco Fassone Milan Fabio capello

Diego Costa: “Al Milan? Mi hanno offerto a tante squadre ma io voglio solo l’Atletico”.

Con l’inizio della Serie A TIM 2017/2018 ormai alle porte, è tempo per il Milan – ma non solo – di mettere la parola fine al proprio mercato, acquisti e cessioni. Questo calciomercato 2017 ha regalato fino a questo momento grandissime emozioni e soddisfazioni al popolo rossonero ma non può esaurirsi qui: se infatti l’arrivo di un nuovo centrocampista sarebbe utile ma non fondamentale, in attacco i rossoneri hanno ancora Carlos Bacca, messo alla porta dalla società, e non il suo sostituto. Il tempo ovviamente stringe ed è dunque giunto il momento di guardare in faccia alla realtà e accantonare i sogni di una notte di mezza estate. La prima ipotesi da depennareè quella dell’arrivo di Diego Costa al Milan.

Diego Costa al milan
Diego Costa

Tramonta del tutto l’ipotesi Diego Costa-Milan. Il giocatore alza la voce: “Voglio solo l’Atletico, non chi mi paga di più”

Esce definitivamente allo scoperto (qualora ce ne fosse ulterirormente) Diego Costa. Al Milan il giocatore avrebbe fatto davvero comodo e probabilmente tanti gol già nella stagione d’esordio, ma la volontà del giocatore è ferma: Atletico Madrid. “Sto solo aspettando che il Chelsea mi liberi – ha rivelato il giocatore ai microfoni del Daily Mail. Non volevo andarmene, ero felice lì. Ma quando l’allenatore non ti vuole, puoi solo andartene. Spero che il mio passaggio all’Atletico si risolva entro questo mese. Vogliono che mi alleni con la squadra riserve, senza nemmeno poter entrare nello spogliatoio della prima squadra. Non vogliono che entri a contatto con i miei ex compagni di squadra. Non è giusto: non sono un criminale. Mi stanno multando ogni settimana ma la verità è che a me non interessano i soldi. Milan? Mi volevano vendere in Cina oppure in altre squadre… ma io voglio andare solo all’Atletico e non dove mi pagano di più“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2017 9:43

Aubameyang al Milan, una strada c’è ma è molto difficile

nl pixel