Masters 1000 Miami, ecco come seguirlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Masters 1000 Miami, ecco come seguirlo

Tennis

Masters 1000 Miami, ecco come seguirlo. Tutte le informazioni per seguire il torneo del circuito ATP e WTA.

ROMA – La stagione del tennis è pronta ad entrare nel vivo con il Masters 1000 di Miami. Si tratta di un appuntamento sicuramente importante che avvicina ai primi tornei europei e soprattutto che consente a tutti gli atleti di mettere in cassaforte punti fondamentali per il Ranking ATP.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Naturalmente la speranza per gli italiani è quella di riuscire ad ottenere dei risultati di alto livello, ma il cammino è sicuramente molto complicato considerando sia gli avversari che un momento non facile tra infortuni e stato di forma non al meglio.

Le date

Il Masters 1000 di Miami ha preso il via il 23 marzo e durerà fino al 3 aprile. Una settimana e mezza di partite per cercare di andare a conquistare il torneo. Come detto, si tratta di una grande possibilità per migliorare la propria posizione nel ranking ATP oltre che riuscire a lanciare un chiaro segnale anche ai diretti avversari.

Vedremo cosa succederà nei prossimi e se ci saranno sorprese, ma siamo certi che nessuno vuole fare un passo indietro e darà tutto per provare a conquistare dei risultati importanti in questo torneo.

Tennis
Tennis

Dove vederlo

Il torneo americano è trasmesso in esclusiva sia da Sky Sport che naturalmente da Supertennis. Le partite si disputano in orario serale italiano, visto che siamo a Miami, e solitamente dalle 17 alle 24. Ma, come ben sappiamo, il tennis non ha delle tempistiche ben precise e, di conseguenza, le sfide potrebbero sforare tranquillamente questi orari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2022 21:49

Russia candidata ad ospitare gli Europei del 2028 e del 2032: Non è uno scherzo!

nl pixel