Mattarella visita il centro vaccinale presso la Nuvola di Fuksas
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mattarella visita il centro vaccinale presso la Nuvola di Fuksas

Sergio Mattarella

Sergio Mattarella in visita al centro vaccinale allestito presso la Nuvola di Fuksas, all’Eur, Roma. Zingaretti: “Una fabbrica di speranza”.

Nella mattina del 6 marzo il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è recato in visita al centro vaccinale allestito presso la Nuvola di Fuksas, situata all’Eur, a Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mattarella visita il centro vaccinale presso la Nuvola di Fuksas

La visita del Capo dello Stato è durata circa trenta minuti. Il Presidente della Repubblica era accompagnato da Nicola Zingaretti, presente nelle vesti di Presidente della Regione Lazio.

Di seguito il video della visita condiviso sui canali ufficiali del Quirinale.

Si tratta di una visita dal forte valore simbolico. Un gesto che conferma la vicinanza del Presidente Mattarella agli operatori sanitari impegnati ogni giorno nella lotta contro il coronavirus.

Nicola Zingaretti: “Ringrazio il Presidente Mattarella per questo atto di sensibilità”

Lo stesso Nicola Zingaretti, al termine della visita, ha voluto ringraziare il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per il suo gesto di sensibilità. Una particolare attenzione nei confronti degli operatori e delle operatrici sanitari impegnati ogni giorno nella dura lotta contro il Covid.

Oggi abbiamo accolto il Presidente Mattarella alla Nuvola di Fuksas che ospita uno dei più grandi centri per somministrare i vaccini anti Covid in Italia. Lo ringrazio per questo atto di sensibilità e vicinanza verso le operatrici e gli operatrici della sanità del Lazio impegnati nella grande campagna vaccinale in questo luogo simbolo dell’Italia, dove si può arrivare fino a 4 mila somministrazioni al giorno. Con gli altri centri vaccinali è una vera fabbrica della speranza“, ha dichiarato il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2021 13:12

Grillo, “Mi propongo per fare il Segretario Elevato del Pd”. Le Sardine vogliono occupare la sede del Partito

nl pixel