Salvini: “Lavoriamo per reintrodurre il servizio militare”

Matteo Salvini in un comizio a Lesina è ritornato sulla questione della capotreno di Trenord: “Andrebbe premiata perché ha difeso il diritto di viaggiare sicuri”.

LESINA (FOGGIA) – Trasferta pugliese per il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, che ha partecipato all’inaugurazione di una sede della Lega a Lesina, in provincia di Foggia. Il vicepremier è ritornato sulla capotreno di Trenord che ha insultato i rom: “Per me – ha sottolineato – andrebbe premiata perché ha difeso il diritto di viaggiare sicuri. Io i treni pendolari li ho presi, quella della sinistra no. Forse una parola fuori posto l’ha detta ma il concetto era quella giusto“.

Sul servizio militare: “Siamo al lavoro per reintrodurlo. Stiamo studiando la forma giusta per inserire alcuni mesi così i nostri giovani imparano un po’ di educazione che mamma e papà non riescono a dare“.

Sui vaccini: “Il diritto alla scuola è fondamentale. Io da genitore preferisco spiegare che obbligare e multare. Funziona così in tanti Paesi e dovrebbe essere così anche da noi“.

fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Matteo Salvini in Puglia: “Il nostro obiettivo è smontare la legge Fornero”

Matteo Salvini è ritornato a parlare della legge Fornero: “Ci impegneremo a smontarla. Stiamo lavorando tanto sul piano economico con l’interno di fare una piccola rivoluzione, come giù successo con l’immigrazione. Non sarà facile perché avremo parecchi avversari“.

Sulla manovra: “Vogliamo rispettare i vincoli europei ma prima vengono gli italiani“.

Sui migranti: “Servivano alla sinistra per avere dei schiavi da utilizzare nelle grandi fabbriche. Il lavoro va pagato e non vanno messi in venti dentro un furgone“.

Sul Centrodestra: “A livello locale governiamo bene in tanti Comuni mentre per quanto riguarda il governo nelle ultime settimane c’è qualcuno che vota con il PD e con Renzi. Io non ho tempo per fare polemiche, dovranno scegliere gli altra tra la Lega e il futuro e il passato che è la sinistra“.

Di seguito il video con le parole di Salvini da Lesina

Ora in diretta da Lesina, nella splendida Puglia, per l’inaugurazione della nuova sede della Lega!Avanti tutta![Prima parte]

Pubblicato da Matteo Salvini su Sabato 11 agosto 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/salviniofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-08-2018

Francesco Spagnolo

X