Matteo Salvini contestato in Basilicata risponde al disturbatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Basilicata, Salvini a un contestatore: Hai vinto dieci migranti da mantenere

MATTEO SALVINI

Matteo Salvini risponde a un contestatore durante un comizio in Basilicata: Hai vinto dieci migranti da mantenere per un annetto.

È già polemica sulla campagna elettorale di Matteo Salvini in Basilicata in vista delle prossime elezioni regionali. Contestato da un gruppo di persone in provincia di Matera, il vicepremier ha promesso ai suoi contestatore dieci migranti da mantenere per un annetto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini contestato in Basilicata

In occasione del Comizio elettorale a Policoro, in provincia di Matera. Matteo Salvini è stato contestato sembra per la sua politica sui migranti. Il vicepremier non ha fatto cadere nel vuoto le proteste rispondendo al disturbatore facendogli sapere, ovviamente scherzando, che gli saranno affidati dieci migranti da mantenere per un annetto.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Basilicata, Matteo Salvini al contestatore: Dacci nome e cognome, hai vinto dieci migranti da mantenere per un annetto

Dacci nome e cognome, hai vinto dieci migranti da mantenere per un annetto dai. Perché non è giusto che paghino i lucani per il fatto che tu voglia accogliere tutto il resto del mondo. Per me prima vengono gli italiani“, ha chiosato Matteo Salvini meritandosi gli applausi scroscianti della piazza.

Ho sentito di gente in Basilicata che per la sanità è in lista da un anno e mezzo per fare una visita medica. Io penso che chi governa con i soldi e grazie ai voti dei lucani debba prima occuparsi della sanità dei lucani”.

Di seguito il video condiviso da Matteo Salvini sulla propria pagina Facebook

SALVINI AL DISTURBATORE: VINCI 10 IMMIGRATI DA MANTENERE

Al solito disturbatore (singolo) ho suggerito di lasciare nome e cognome: vince 10 immigrati da mantenere per un annetto…In Basilicata#24marzovotoLega

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 12 marzo 2019

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2019 10:32

De Magistris lancia la sfida: Se cade il governo mi candido per guidare il paese

nl pixel