Matteo Salvini e la foto con una birra: polemica social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Salvini e la foto con una birra, è polemica social: “antipatriottico”

SALVINI MATTEO

Polemica sui social per una foto pubblicata sui social da Matteo Salvini. L’immagine vede il vicepremier con una birra.

ROMA – Dalla nutella alla birra ma le polemiche su Matteo Salvini non si fermano. Questa volta al centro della discussione un’immagine che ritrae il ministro dell’Interno con bottiglia di Messina-Cristalli di Sale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niente di particolare se non fosse che alcuni utenti hanno raccontato la lunga storia dell’azienda con il marchio italiano che al momento è in pano di una società olandese. E diverse persone hanno fatto notare al ministro dell’Interno che proprio la chiusura dello stabilimento messinese ha fatto perdere il lavoro a diverse persone.

SALVINI MATTEO
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Matteo Salvini e la polemica sulla birra Messina-Cristalli di Sale

La fotografia pubblicata da Matteo Salvini ha procurato diverse polemiche con una delle utenti che ha raccontato la lunga storia dell’azienda.

Ti faccio notare – scrive Francesca Cafagna riferendosi al ministro dell’Interno – che la birra che ha in mano è di proprietà di una nota multinazionale olandese, che di nome fa Heineken, responsabile della chiusura dello storico stabilimento di Messina e la perdita di circa 100 posti di lavoro“.

Forse, invece di fare il PR dell’Interno e di sventolare prodotti senza avere la più pallida idea di cosa ci sia dietro, dovresti informarti di più – continua la ragazza – ma non è semplice informarsi con i tempi serrati del tuo fittissimo calendario di pubblicazioni social“.

Di seguito il post di Francesca Cafagna su Facebook

https://www.facebook.com/francesca.cafagna.716/posts/551291095402358

Matteo Salvini e i social: una polemica senza fine

Non è la prima volta che Matteo Salvini finisce al centro di una polemica social. Questa volta la discussione è nata su una foto con una birra che fa parte di una multinazionale olandese. Un acquisto – fanno notare gli utenti – che è costato il posto ad oltre 100 persone con la chiusura dello stabilimento di Messina.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2019 22:29

Sea Watch, l’Olanda chiede sanzioni per l’Italia. Salvini: “Comportamento disgustoso”

nl pixel