Maurizio Costanzo è morto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto Maurizio Costanzo: l’annuncio e i dettagli

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo aveva 84 anni, è morto a Roma: la notizia è stata diffusa dal suo ufficio stampa. Il mondo dello spettacolo è in lutto.

È morto, questa mattina a Roma, Maurizio Costanzo. Il noto giornalista e presentatore TV aveva 84 anni: la notizia è stata diffusa dal suo ufficio stampa. È stato una delle figure di spicco della televisione italiana, ha condotto diversi programmi ma dagli anni ’80 in poi ha saputo conquistare gli italiani con il suo Maurizio Costanzo Show, il talk show più longevo della storia della TV italiana. Un programma che lui stesso aveva ideato e nel quale nel corso degli anni hanno partecipato tantissimi ospiti. Nel corso della sua lunghissima carriera televisiva ha condotto anche numerosi altri programmi, ma è stato anche un presentatore radiofonico oltre che sceneggiatore di diversi film e serie TV e autore di numerosi libri.

Maurizio Costanzo: la malattia

Maurizio Costanzo da tempo soffriva di diabete, come aveva raccontato la moglie, Maria De Filippi (i due si sono sposati nel 1995) in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi nel 2022. Non sono però ancora note le cause che hanno portato alla morte del giornalista e conduttore televisivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2023 15:13

Usa: “Non vogliamo conflitto con la Russia”

nl pixel