Juve-Genoa, Sarri: “Higuain non ci sarà, Pjanic da valutare”

Juve-Genoa, Sarri: “Higuain non ci sarà, Pjanic da valutare”

Juventus-Genoa, la conferenza stampa di Maurizio Sarri: “La squadra sta facendo molto bene, dobbiamo perfezionare ancora alcune cose”.

Alla vigilia della partita contro il Genoa, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa invitando la squadra a fare attenzione alla squadra di Thiago Motta, che ha lasciato i bassifondi della classifica.

Juventus-Genoa, la conferenza stampa di Maurizio Sarri

Il tecnico della Juventus ha commentato lo stato di forma di Bernardeschi, reduce da una prestazione deludente contro il Lecce.

“Sta bene. Non ha sbagliato solo lui”.

Maurizio Sarri ha poi parlato dei miglioramenti della squadra e del gioco espresso fino a questo momento.

“Sta facendo piuttosto bene. Dobbiamo perfezionare ancora alcune cose. Siamo sulla strada giusta ma possiamo migliorare”.

fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Sarri, “Pjanic ieri non era in condizione di poter giocare”

Sarri ha poi fatto il punto sugli infortunati, un problema comune anche all’Inter e alla Roma.

“Pjanic ieri non era in condizione di poter giocare. Vediamo oggi. Higuain non ci sarà. Ieri non era apposto. Oggi, ripeto, vediamo la situazione. Douglas si è unito ieri al gruppo. Vediamo se giocherà uno spezzone”.

L’allenatore bianconero ha poi parlato del nuovo Genoa guidato da Thiago Motta

“Mi sembra che Thiago Motta sia partito bene. Ma ha trovato terreno fertile con Andreazzoli. Mi sembra molto talentuoso. Ho rivisto anche le partite del Psg Under 19 […]. Il Genoa è una squadra che ha una qualità tecnica superiore rispetto alla classifica. Hanno attaccanti pericolosi, dobbiamo stare attenti. E’ una partita difficile. Quando si gioca una volta ogni due tre giorni è difficile ricaricarsi anche a livello mentale“.

Argomenti