Il retroscena svelato da Maurizio Sarri su un possibile approdo al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maurizio Sarri svela: “Ero del Milan ma De Laurentiis mi ha voluto a tutti i costi”

Il retroscena di Maurizio Sarri: “Sembrava fatta con il Milan ma dopo De Laurentiis ha deciso di anticipare la concorrenza”

Il presente di Maurizio Sarri si chiama Napoli ma poteva essere il Milan come ha confermato lo stesso tecnico toscano: “Sembrava fatta con i rossoneri ma alla fine la scelta più rischiosa l’ha fatta De Laurentiis volendomi a tutti i costi a Napoli. Con lui ho iniziato un percorso che ancora non è terminato in un periodo in cui mi cercavano tante squadre tra cui anche il Milan“. In quell’anno poi Berlusconi e Galliani decisero di affidare la panchina a Sinisa Mihajlović.

Sarri parla anche di Donnarumma: “Lui è un talento e certe cifre diventano normali”

Maurizio Sarri ha parlato anche di Gigio Donnarumma: “Per un talento così alcune cifre diventano normali. L’unica cosa che mi auguro è che abbia una maturità giusta anche se alle spalle ha una famiglia molto responsabile“. Il tecnico toscano parla anche del sogno scudetto: “Ho sempre detto che questo è una bestemmia ed io sono toscano dove lo si fa tanto. Diciamo che ogni tanto ci può stare anche perché sognare non costa niente. Napoli? Io ci sto molto bene e adoro la città e i tifosi che ti danno un calore unico“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2017 21:04

Papà Andrea Conti: “Il Milan lo aveva preso ai tempi delle giovanili ma…”

nl pixel