M’Baye Niang, accordo totale con lo Spartak Mosca: domani le visite mediche

Il Milan ha chiuso con lo Spartak Mosca la trattativa per M’Baye Niang. Ora parte l’assalto a Nikola Kalinic.

MILANO – Dopo Carlos Bacca, il Milan a breve dovrebbe ufficializzare una seconda cessione. Secondo quanto scrive sul proprio sito Gianluca Di Marzio i rossoneri hanno trovato l’accordo con lo Spartak Mosca per il trasferimento di M’Baye Niang per una cifra intorno ai 18 milioni di euro. Nella giornata odierna anche il francese ha trovato l’accordo con il club russo sulla base di un quadriennale da 3 milioni di euro più bonus. Nella giornata di domani il giocatore svolgerà le visite mediche e solamente successivamente firmerà il nuovo contratto.

Dopo la cessione di M’Baye Niang parte l’assalto a Nikola Kalinic.

La cessione di M’Baye Niang dovrebbe finanziare l’acquisto di Nikola Kalinic. La Fiorentina al momento non ha accettato le modalità di pagamento dei rossoneri ma questa trattativa potrebbe cambiare le carte in tavola. I 18 milioni di euro aumentano il budget a disposizione dei rossoneri per completare la rosa.

Niang Milan

L’addio del francese apre le porte a un possibile arrivo di un altro attaccante dopo Nikola Kalinic. Possibile quindi un nuovo tentativo per Pierre-Emerick Aubameyang. Senza dimenticare la possibilità di provare acquistare Renato Sanches dal Bayern Monaco.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-08-2017

Francesco Spagnolo

X