M'Baye Niang, lo Spartak Mosca non si arrende: possibile un nuovo contatto a breve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

M’Baye Niang, lo Spartak Mosca non si arrende: possibile un nuovo contatto a breve

Niang Lazio mercato Milan

Lo Spartak Mosca non si arrende e potrebbe tentare un nuovo assalto nelle prossime ore per convincere il giocatore ad accettare l’offerta.

MILANO – La prossima sarà una settimana decisiva per il futuro di M’Baye Niang. Il francese – escluso dai convocati per la sfida contro il Crotone – non rientra nei piani di Vincenzo Montella e a breve dovrebbe salutare i colori rossoneri. Una matassa non semplice da sciogliere per Massimiliano Mirabelli visto che fino a questo momento il giocatore ha detto no alle proposte di Everton e Spartak Mosca quando l’affare sembrava ormai concluso.

Sfida a due per Niang. Il Torino lo vuole ma lo Spartak Mosca non molla

Per M’Baye Niang sembra una sfida a due. Il Torino continua a trattare con il Milan ma al momento la richiesta dei rossoneri di 18 milioni è considerata alta dal club granata che è fermo a 12 più bonus. Ma attenzione allo Spartak Mosca che non molla l’ha presa. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport nelle prossime ore il club russo proverà a convincere il francese ad accettare il trasferimento forte dell’accordo con Mirabelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Niang
Mg Milano 20/09/2016 – campionato di calcio serie A / Milan-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: M’Baye Niang-Sergej Milinkovic-Savic

La decisione definitiva spetterà a M’Baye Niang che a breve dovrebbe sciogliere le riserve e decidere dove giocare la prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2017 14:49

Mercato Milan: Paletta, Gomez e Sosa verso la Turchia

nl pixel