Mercato Milan: Paletta, Gomez e Sosa verso la Turchia

Fuori dai progetti di Montella, i tre potrebbero ritrovarsi avversari nel campionato turco. Il Milan lavora anche sul fronte uscite.

Da una parte Keita e Kalinic (senza dimenticare il sogno Aubameyang), dall’altra le cessioni. Il Milan lavora su più fronti in vista del rush finale del mercato. Tra i giocatori in uscita ci sono Paletta e Gustavo Gomez, entrambi non convocati da mister Montella per la trasferta di Crotone. Ma andiamo con ordine. Il centrale italo-argentino era finito nel mirino di Valencia e Torino, ma ad oggi la destinazione più probabile sembra il Fenerbahçe.

Altro giro, altro possibile trasferimento in Turchia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gustavo Gomez ha preso coscienza di avere poco spazio alla corte di Montella. Il 24enne paraguaiano, dunque, dopo l’iniziale tentennamento, sembra ora più convinto dalla prospettiva di lasciare il Milan e l’Italia. Per lui c’è il Trabzonspor, che ha già manifestato il proprio interesse.

Mercato Milan, sirene dalla Turchia per Sosa

Dalla difesa al centrocampo. Anche Sosa è stato escluso dai convocati per la sfida contro il Crotone. Il Principito non rientra più nei piani di Montella e potrebbe lasciare i rossoneri entro la fine del mercato. Stando a quanto riferito sempre dalla Gazzetta dello Sport, anche l’esperto argentino potrebbe finire in Turchia, dove ha diversi estimatori.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-08-2017

Salvo Trovato

X