Meghan Markle, nuovo scandalo Reale: la “vendetta” in pubblico

Meghan Markle, nuovo scandalo Reale: la “vendetta” in pubblico

Nuovo scandalo in arrivo per la Famiglia Reale e precisamente per Harry e Meghan Markle con quest’ultima apparsa in pubblico da sola.

Un colpo ad effetto targato Meghan Markle. La Duchessa del Sussex sembra aver dato inizio ad un potenziale nuovo scandalo nella Famiglia Reale ed in particolare una “vendetta” pubblica al marito, il Principe Harry. La donna ha presenziato a Los Angeles per il Children’s Hospital Gala e lo ha fatto con un look che ha destato scalpore e che nasconde, forse, un significato più profondo.

Il principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle, l’abito rosso tra “scandalo” e “vendetta”

Altro possibile scandalo in arrivo nella Famiglia Reale. Come detto, nel dettaglio, i protagonisti sarebbero il Principe Harry e sua moglie, Meghan Markle. Proprio la donna ha deciso di farsi vedere in pubblico, da sola, con un abito rosso fuoco, dalla scollatura profonda, che ricorda – come sottolinea il Corriere della Sera – il “revenge dress” della “vendetta” sfoggiato da Diana dopo la separazione da Carlo.

La Markle si è presentata a sorpresa, da sola, al gala di un ospedale pediatrico a Los Angeles con un vestito che era stato già utilizzato da lei in passato, solo che ora ha scelto di apportargli delle modifiche con un “taglio” che lo ha reso più sensuale. Una scelta voluta, a quanto pare, che è stata accompagnata anche da un nuovo taglio di capelli, come a voler “rompere” con il passato e, chissà, anche con Harry.

Con Harry sempre più distanti

In questo senso, parecchi tabloid britannici hanno sottolineato come la Markle e Harry sarebbero sempre più distanti. “Harry non è stato a casa ormai per diverse settimane”, ha comunicato una fonte al Sunday Express. “Questo gli ha dato il tempo per riflettere su cosa è importante”. Pare che il Principe abbia compreso di non poter finire ad essere solamente “la spalla” di sua moglie, una cosa che lo ha portato nelle ultime settimane ad interessarsi a moltissimi progetti in giro per il mondo, sempre in solitaria.