Meghan Markle, spunta la “minaccia” alla Famiglia Reale

Meghan Markle, spunta la “minaccia” alla Famiglia Reale

Continuano a circolare notizie sui malumori tra la Famiglia Reale inglese e Meghan Markle, moglie di Harry. Il retroscena sulla “minaccia”.

Sono passati due anni dalla morte della Regina Elisabetta, ma è proprio a margine del triste anniversario della sua scomparsa (l’8 settembre) che i media inglesi hanno voluto mettere in evidenza alcune dichiarazioni pericolose, quasi una “minaccia”, che Meghan Markle ha rilasciato tempo fa, prima appunto del decesso della compianta sovrana.

Il principe Harry e Meghan Markle

La “minaccia” di Meghan Markle alla Famiglia Reale

Come anticipato, a margine dell’anniversario della morte della Regina Elisabetta, diversi media inglesi hanno voluto riportare a galla quella che sarebbe stata una vera e propria minaccia che la Markle avrebbe mosso in una interivsta nei confronti non solo della compianta sovrana ma anche dell’intera Famiglia Reale.

I tabloid britannici, ripresi in queste ore anche dai media nostrani, hanno ricordato, infatti, alcune parole rilasciate a The Cut dove, di fatto, la moglie di Harry aveva fatto intendere di essere pronta a parlare di questioni private legate alla Royal Family senza che nessuno glielo potesse impedire. “Non ho mai dovuto firmare niente che mi impedisse di parlare”, aveva detto la duchessa del Sussex. “Posso decidere di parlare di tutta la mia esperienza o di non farlo“. Una frase sibillina che già all’epoca, ma anche ora, risuona come una “minaccia” neppure tanto velata riguardo i rapporti tesi con i membri della Famiglia Reale.

La crisi del marchio della duchessa del Sussex

Facendo un balzo più sull’attualità della Markle, invece, ecco alcune notizie non troppo felici che la riguardano da vicino. Infatti, la donna starebbe vivendo un momento di difficoltà professionale con l’azienda di lifestyle lanciata da qualche mese che avrebbe delle problematiche. Nonostante i regali dispensati a diversi amici vip, l’azienda non avrebbe ricevuto alcuna pubblicità in questo senso.

Inoltre, ci sarebbero anche delle problematiche relative alla registrazione del marchio. A confermare quella che sarebbe il momento no dell’azienda della bella Meghan sarebbe stato il commentatore reale Richard Fitzwilliams che ha definito quello in corso come un momento di “caos totale” per lei e la sua attività.