Meloni alla guida di un caccia F35. Il VIDEO
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Meloni alla guida di un caccia F35. Il VIDEO

Giorgia Meloni

La premier Giorgia Meloni è stata acclamata da un gruppo di bambini che l’hanno riconosciuta entrando sul velivolo.

Dopo la cerimonia per il centenario dell’Aeronautica militare, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha voluto ispezionare la mostra di velivoli allestita in piazza del Popolo insieme al ministro della Difesa Guido Crosetto. Del tutto inaspettato, ha scattato un selfie a bordo di un caccia F35, acclamata dai visitatori presenti.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Il selfie tra la folla

Migliaia di visitatori adulti e una folla di scolaresche in visita a piazza del Popolo. Come avrebbero potuto prevedere un fuoriprogramma del genere? Durante la visita della sfilata con i velivoli militari, la premier Giorgia Meloni ha deciso di sedersi a bordo di un caccia F35, acclamata dal pubblico presente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stato un gruppo di bambini dell’elementare Ponte Galeria a riconoscerla, sulla scaletta per entrare nel velivolo. Questi hanno iniziato a urlare il suo nome in coro sventolando bandierine tricolore, mentre la premier ha sorriso divertita con un gesto complice.

“È fantastico, vivaddio che riusciamo ancora a trasferire il sentimento della patria” ha commentato la Meloni. Poi, rivolgendosi ad alcuni militari, ha detto: “La patria non esiste senza il vostro lavoro, senza la dedizione, senza la disponibilità al sacrificio, senza l’umanità, senza valori che si rischiano di perdere e che ringraziando Dio noi non perdiamo, grazie soprattutto al lavoro che fanno questi uomini e queste donne”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2023 16:53

Sanità, la stretta sulle violenze contro medici e infermieri

nl pixel