“Temibile combattente”, Meloni: ecco le previsioni che disorientano gli oppositori

“Temibile combattente”, Meloni: ecco le previsioni che disorientano gli oppositori

Cosa riserva il 2025 per Giorgia Meloni secondo l’oroscopo di Branko: un destino sorprendente e nuove sfide attendono la Presidente del Consiglio.

Il 2025 si prospetta come un anno di grandi svolte per Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia e attuale Presidente del Consiglio. Nata il 15 gennaio 1977 a Roma, Meloni si trova sotto il segno del Capricorno, con ascendente Leone. L’astrologo Branko, sulle pagine de Il Tempo, dipinge un quadro astrale che sottolinea le caratteristiche di una “temibile combattente”.

Resistenza e determinazione: le qualità di Meloni secondo Branko

Secondo Branko, le qualità distintive di Meloni, come la resistenza, la forza di volontà e la determinazione, sono rafforzate dal suo ascendente Leone. 

Questo le conferisce un’aura di autorevolezza che spesso disorienta anche i suoi più accaniti oppositori. “L’autorevolezza che emana – scrive Branko – disorienta anche il più accanito degli oppositori”.

Le previsioni astrologiche non si fermano qui. Branko anticipa che la primavera del 2025 potrebbe portare nella vita di Meloni un amore intenso e travolgente, descritto come un “uragano”

Questa prospettiva aggiunge un tocco di mistero al futuro personale della leader.

Le stelle avvertono anche di possibili disturbi di salute legati all’eccessivo lavoro. “Il presidente del Consiglio, come già accaduto in questi due anni abbondanti, potrebbe accusare alcuni ‘disturbi nella salute’ a causa di ‘eccessivo lavoro'”.

Il destino di una leader longeva

Branko conclude il suo oroscopo con una nota sul destino politico di Meloni, paragonandola a figure storiche di grande rilievo come Adenauer, Elisabetta II, Gandhi, e Giulio Andreotti

Le forze cosmiche sembrano assicurare alla leader una presenza duratura nella politica italiana.