Durante le sue vacanze nel paesino di Ronciglione dove è cresciuto, Marco Mengoni si concede un momento di relax.
Dopo un anno intenso e ricco di successi, Marco Mengoni non può trascurare la sua famiglia e il suo paesino d’origine. Dopo la scorsa visita avvenuta ad inizio agosto, il cantante decide di far ritorno a Ronciglione – in provincia di Viterbo – in compagnia di amici, familiari… e non solo.
Il ritorno a casa
La vincita di Sanremo, il trionfo sfiorato all’Eurovision song contest e il grande successo di “Pazza musica” insieme ad Elodie. Un anno da ricordare, insomma. Ma anche un anno stancante, che ha chiesto necessità di una piacevole tregua.
E quale scelta migliore, se non quella di casa? E così Mengoni, appena un mese dopo l’ultima capatina, decide di tornare a Ronciglione dove ad aspettarlo c’era la sua famiglia e i suoi amici di sempre.
Il ritorno a casa precede il tour europeo che partirà ad ottobre da Barcellona: la seconda parte di quello italiano che si è concluso il 15 luglio a Roma, al Circo Massimo.
Mengoni tra i passanti
Tuttavia, il ritorno a casa di Marco Mengoni non poteva passare inosservato. Sono stati tanti i fan che gli hanno dimostrato affetto e stima, chiedendo anche un selfie per immortalare il momento.
E di certo, come suo solito fare, il “Re Matto” non ha potuto rifiutare la richiesta di tutti i passanti che lo hanno fermato. Una reazione mai scontata, soprattutto quando si tratta di una star che si incontra per strada.