Una foto di Mentana mentre conduce il Tg La7 ha fatto il giro sui social perché insieme a lui ci sono anche i due cagnolini.
Non si separa mai dai suoi due Cavalier King, Bice e Nina, Enrico Mentana tanto che li ha portati anche negli studi di La7. Una foto in questi giorni ha fatto il giro del web spuntata sui social che riprende il direttore del Tg La 7 mentre conduce il telegiornale tenendo al guinzaglio sotto il bancone i suoi due cagnolini.
La compagna di Mentana, Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di Belve, ha commentato che Mentana non vuole lasciare i cagnolini da soli e per questo li porta ovunque e tocca a lei andare a recuperarli. Pare che non sia la prima volta che il conduttore porta i suoi due cani a lavoro ma è una cosa che fa da sempre.
I commenti scatenati sul web
Lo stesso proprietario di La 7 Cairo ha commentato che fra poco i due Cavalier King condurranno il Tg a due voci al posto di Mentana. La foto è diventata virale tra like e commenti facendo impazzire di tenerezza il web. Sono nascosti bene sotto il bancone del Tg tanto che nessuno se ne accorge mai, pe questo il web ha chiesto al conduttore di mostrarli al prossimo tg.
Non mancano i commenti ironici e scherzosi a commento della foto e chi paragona il giornalismo a un mestiere da cani. “Nina è dolce e lui non ha il coraggio di lasciarla da sola quando esce di casa dopo di me. Così la porta con lui e io devo andare a recuperarla. Poi mi manda le sue foto e molte le pubblica su Instagram. Quindi negli ultimi tempi principalmente parliamo di lei” ha confessato la compagna Fagnani.