Mercato: attento Milan, le big d'Europa su Donnarumma!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: attento Milan, le big d’Europa su Donnarumma!

Il portiere rossonero sulla breccia dopo le ultime grandi prestazioni. Secondo gli ultimi rumors, gli sceicchi lo vorrebbero come erede di Gigi Buffon. Le ultime

Due Gianluigi, un destino comune e quasi parallelo. Dal momento del suo esordio nel calcio professionistico, infatti, Donnarumma è immediatamente stato accostato a Buffon, data la precocità del suo talento e il modo in cui è riuscito a imporsi in Serie A. Il portierone milanista, fra l’altro, è stato sin da subito il successore designato del suo omonimo collega anche in nazionale maggiore. Qualche incertezza e un periodo di appannamento non hanno scalfito l’appeal internazionale del numero 1 rossonero, classe 1999. Gli ultimi due mesi, in particolare, lo hanno elevato a un rendimento tale da essere diventato l’oggetto del desiderio di uno dei club più ricchi del mondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, il PSG interessato a Donnarumma per il dopo Buffon

L’indiscrezione è stata rilanciata oggi dalle pagine del sito specializzato Calciomercato.it. Il PSG, che era già stato vicino al portiere campano nel corso della travagliata estate del 2017 (prima dell’accordo sul rinnovo contrattuale tra Milan e Raiola), potrebbe tornare presto alla carica per soffiare alla concorrenza uno dei gioielli più luminosi del calcio italiano.

L’entourage di Donnarumma, il cui contratto è in scadenza nel 2021, dovrebbe a breve cominciare le contrattazioni per il nuovo accordo. I parigini, ovviamente, potrebbero provare a inserirsi nel discorso, offrendo una cifra mastodontica al giocatore.

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan
GIANLUIGI DONNARUMMA

Donnarumma, super prestazione contro la Roma!

L’estremo difensore compirà vent’anni il prossimo 25 febbraio ed è reduce da una grandissima prestazione contro la Roma. Ieri sera, allo Stadio Olimpico, la Gazzetta lo ha eletto miglior milanista in campo. Il rossonero, infatti, ha compiuto almeno cinque interventi decisivi. Un paio, secondo la Rosea, sono stati addirittura strepitosi.

Normale che, un atleta così giovane e già così decisivo sia sul taccuino dei migliori club europei. Non bisogna però dimenticare come i rapporti tra la società di via Aldo Rossi e Raiola siano di nuovo ottimi. La priorità di Gigio, dunque, dovrebbe essere quella di proseguire la sua avventura con il Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 18:53

Lazio-Udinese, match rinviato: la data del recupero è un mistero

nl pixel