Mercato, il Milan fa il punto: “Non sono previste entrate”

Mercato, il Milan fa il punto: “Non sono previste entrate”

Il comunicato del Milan sul mercato di gennaio: “Un po’ di fantasia non guasta ma e fa parte del gioco ma il mercato invernale non prevede entrate”.

Continuano a rincorrersi le voci di mercato sul Milan. Tanti i nomi accostati ai rossoneri in queste settimane di gennaio, poche (o nulle) le possibilità di vedere qualche volto nuovo in rossonero. A fare il punto della situazione è stato ancora una volta il club con una nuova nota ufficiale pubblicata sul proprio sito e sui propri profili social.

Un po’ di fantasia non guasta mai ma non arriverà nessuno

Chiaro il concetto ribadito per l’ennesima volta dallo staff rossonero che chiude nuovamente le porte in faccia al mercato in entrata.

Un po’ di fantasia non guasta mai e fa parte del gioco, soprattutto durante le sessioni aperte di calciomercato – recita il comunicato. Ma al netto di tutte le ipotesi che tutti hanno la possibilità di fare, il calciomercato invernale del Milan non prevede entrate ma solo ed esclusivamente il consolidamento di tutti i giocatori approdati a Milanello dopo le numerose operazioni estive. Il Club resta convinto delle proprie scelte e continua a lavorarci sopra, grazie alla dedizione di Rino Gattuso e del suo staff e all’applicazione di tutti i giocatori che fanno parte del gruppo“.

Resta dunque da sbloccare il capitolo cessioni per dare un senso a un mese di gennaio che rischia di trascorrere senza emozioni e senza risultati tangibili.

Argomenti