Mercato Inter, Ausilio tentato da un altro colpo a parametro zero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Ausilio studia un altro colpo a ‘zero’ per la difesa

Piero Ausilio studia un altro colpo a parametro zero per la difesa nerazzurra dopo gli arrivi in estate di De Vrij e di Asamoah

Continua il lavoro del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio alla ricerca di giocatori utili alla causa interista. L’attenzione del dirigente nerazzurro sono rivolte al reparto difensivo dove, nonostante l’arrivo in estate di Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah a parametro zero potrebbero salutare sia Joao Miranda sia Andrea Ranocchia, entrambi con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ausilio ha in mente un altro colpo a parametro zero

Con il futuro del brasiliano e del difensore italiano tutto da chiarire, Piero Ausilio sta già guardando a quelli che potrebbero essere i loro sostituti. In vista della prossima estate tra i nomi sul taccuino del dirigente interista ci sarebbe, secondo quanto riportato dal portale web interlive.it, anche quello di Vincent Kompany del Manchester City. Il difensore belga, come i due giocatori nerazzurri, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e difficilmente continuerà la sua avventura con i Cityzens. Il belga, classe ’86, ha infatti l’occasione di firmare l’ultimo contratto importante della sua carriera costellata da tanti infortuni.

L’esultanza di Kompany dopo la rete (fonte foto https://twitter.com/GiaGianmarco)

Inter, da sempre sulle tracce di Kompany

L’interesse del club di Corso Vittorio Emanuele per il centrale belga, risale a quando il giocatore militava ancora nell’Anderlecht. Nonostante vari approcci il giocatore non è mai arrivato nella Milano nerazzurra e ora, al tramonto della sua carriera calcistica, potrebbe essere arrivata la giusta occasione. Ausilio monitora la sua situazione contrattuale e con l’addio di Miranda, anche lui a parametro zero, l’affondo sull’attuale giocatore del Manchester City potrebbe diventare effettivo per portare in rosa un giocatore dalla grande esperienza internazionale ed abituato a sfide di alto livello.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 15:54

Nazionale, out Romagnoli e Cutrone: convocati Tonelli e Piccini

nl pixel