Fabregas, Milan spiazzato: "Voglio restare a Chelsea"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, bye bye Fabregas? Lo spagnolo: “Voglio restare a Chelsea”

Il centrocampista, seguito dal Milan, vorrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza con i Blues. Ecco le parole di Cesc Fabregas.

Mercato Milan, Cesc Fabregas si allontana. Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza con il Chelsea, ma a differenza di quanto scritto nei giorni scorsi, non sarebbe intenzionato a cambiare squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È stato lo stesso giocatore a parlare del suo futuro ai microfoni di Sky Sport. Dopo aver elogiato per il tecnico Maurizio Sarri, l’ex Barcellona e Arsenal ha svelato le sue intenzioni.

“Mai avrei pensato di provare di nuovo le sensazioni che mi sta dando Sarri – ha dichiarato il giocatore dei Blues – purtroppo è arrivato un po’ tardi nella mia carriera, mi sarebbe piaciuto averlo prima, sono molto contento di lui. Il modo in cui vede il calcio è qualcosa che vorrò fare se diventerò allenatore in futuro. È il mio stesso modo di vedere il calcio”.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/cescfabregas/

Chelsea, Fabregas. “Qui sono felice”

Cesc Fabregas, come detto, ha parlato anche del suo futuro. Il suo contratto con il Chelsea scadrà il 30 giugno 2019. Le squadre interessate, ovviamente, non mancano, ma il nazionale spagnolo sembra intenzionato a rimanere a Londra.

“Mi piacerebbe restare a lungo qui – ha affermato – sono stato molto felice negli ultimi quattro anni e mezzo, abbiamo vinto molto. Penso di avere ancora molto da dare, ma sta al club decidere”.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di un centrocampista

A questo punto, difficilmente il Chelsea si lascerà scappare un elemento di così grande esperienza e qualità. Con ogni probabilità, le parti si incontreranno nelle prossime settimane per provare a raggiungere un accordo.

Una notizia che di certo non farà piacere al Milan e alle altre società che avevano già messo nel mirino Fabregas, il quale potrebbe legarsi ai Blues per le prossime stagioni. Cesc ha già superato i 30 anni di età, quello che andrà a firmare, dunque, potrebbe essere l’ultimo contratto della sua carriera.

Ecco un video con alcune giocate di Fabregas:

https://www.youtube.com/watch?v=7n9iXBSMkSc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 17:03

Milan, ecco i rossoneri convocati nelle varie Nazionali

nl pixel