Mercato Inter, Ausilo interessato a Tielemans: Joao Mario nell'affare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, piace Tielemans del Monaco: ipotesi scambio

Youri Tielemans

L’Inter guarda già al calciomercato estivo e non nasconde l’interesse per Tielemans del Monaco. Piero Ausilio valuta l’ipotesi scambio

Quando siamo ancora nel pieno della stagione, diverse società tra cui l’Inter, iniziano a preparare il terreno per le prossime sessioni di calciomercato. L’ultima idea in ordine temporale del direttore sportivo Piero Ausilio è Youri Tielemans del Monaco. Il regista belga non ha un ottimo rapporto con Jardim, allenatore del club del Principato e questo potrebbe facilitare la sua partenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, su Tielemans Ausilio propone uno scambio

Dopo che Inter e Monaco nel corso dell’ultima sessione del calciomercato hanno portato a termine la trattativa per il trasferimento di Keita in nerazzurro, le due società potrebbero trovarsi nuovamente sedute insieme ai tavoli delle trattative per il classe ’97. Il club monegasco valuta il regista belga tra i 25 e i 30 milioni di euro, cifra questa che difficilmente sarà sborsata dalla società nerazzurra. Per questo l’idea di Piero Ausilio, direttore sportivo interista, è quella di provare a inserire nella trattativa un giocatore come pedina di scambio, come già aveva provato in estate con Candreva nella trattativa che ha portato Keita nella sponda nerazzurra di Milano.

L’indiziato numero uno, in caso di scambio, potrebbe essere Joao Mario, che al momento non ha trovato spazio nelle rotazioni di Luciano Spalletti e che se inserito in uno scambio potrebbe evitare al club di scrivere a bilancio una minusvalenza.

Mauro Icardi-Joao Mario
Mauro Icardi-Joao Mario

Inter su Tielemans: concorrenza tutta italiana

Al momento, però, quello nerazzurro per il regista belga è solamente un semplice interesse. I nerazzurri devono anche guardarsi dalla concorrenza visto che in Italia il giocatore è stato proposto anche alla Roma e alla Juventus.

Il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe provare ad anticipare l’affare già nel calciomercato invernale, qualora il rapporto del giocatore con il suo attuale allenatore non dovesse migliorare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 18:12

Milan, per Denis Suarez servono 40 milioni

nl pixel