Mercato Milan, accordo trovato con il Bari: Vergara ai saluti

Mercato Milan, accordo trovato con il Bari: Vergara ai saluti

Jherson Vergara lascia il Milan per il Bari in prestito con diritto di riscatto. Il difensore va in Puglia dopo il trasferimento saltato in estate.

MILANO – Il Milan si muove in uscita. Mentre in entrata i rossoneri stanno valutando le occasioni che potrebbero capitare in questi giorni sul mercato, Mirabelli è molto attivo sul fronte delle cessioni. Nelle scorse ore il direttore sportivo ha incontrato il Bari per cercare di trovare l’accordo per il trasferimento di Jherson Vergara. Il difensore piace molto a Fabio Grosso che lo segue da quest’estate ed ora si appresta ad accoglierlo.

Jherson Vergara al Bari: accordo trovato con il Milan

L’incontro odierno ha avuto l’esito positivo e il Bari si prepara ad accogliere Jherson Vergara. Il giocatore arriverà in Puglia in prestito con diritto di riscatto che i pugliesi eserciteranno quasi sicuramente in caso di promozione.

Primo movimento in uscita per il Milan che inizia ad alleggerire il monte stipendi ma anche a sfoltire la rosa a disposizione di Gattuso. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente altre cessioni per dare la possibilità ad alcuni giocatori di trovare maggiore spazio. Dopo il trasferimento saltato in estate, Vergara riparte dal Bari per una seconda parte di stagione da protagonista…

Argomenti