Mercato Milan, sfuma il trasferimento di Jherson Vergara al Bari: pronto il ricorso

Il Milan e il Bari sono pronti a fare ricorso anche se il trasferimento di Jherson Vergara non dovrebbe essere convalidato.

MILANO – Nell’ultimo giorno di calciomercato il Milan ha effettuato alcune operazioni in uscita. Stefan Simic è passato al Crotone mentre Jherson Vergara doveva trasferirsi al Bari. Le due società sono andate state a contatto per tutta la serata ma l’accordo – come riporta La Gazzetta dello Sport – è stato trovato solamente in tarda sera. L’email che certificava il deposito del contratto è arrivata 14 secondi dopo le 23, ritardo dovuto ad alcuni problemi tecnici.

Milan e Bari pronti per il ricorso, l’ultima parola spetta alla Lega

L’edizione odierna della rosea riporta come Milan e Bari sono pronti a fare il ricorso per consentire al giocatore di trasferirsi alla corte di Fabio Grosso in questa sessione di calciomercato e non aspettare gennaio e stare tre mesi senza giocare. La risposta della Lega dovrebbe arrivare nelle prossime ore anche se la risposta dovrebbe essere negativa. Non si vorrebbe creare un precedente che nelle prossime finestre potrebbe procurare altri problemi.

Ore decisive per il futuro di Jherson Vergara: il difensore vuole il Bari altrimenti si allenerà con il Milan fino a gennaio senza mai scendere in campo visto che non è stato inserito nella lista rossonera.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-09-2017

Francesco Spagnolo

X