Mercato Milan, sfuma il trasferimento di Jherson Vergara al Bari: pronto il ricorso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, sfuma il trasferimento di Jherson Vergara al Bari: pronto il ricorso

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il Milan e il Bari sono pronti a fare ricorso anche se il trasferimento di Jherson Vergara non dovrebbe essere convalidato.

MILANO – Nell’ultimo giorno di calciomercato il Milan ha effettuato alcune operazioni in uscita. Stefan Simic è passato al Crotone mentre Jherson Vergara doveva trasferirsi al Bari. Le due società sono andate state a contatto per tutta la serata ma l’accordo – come riporta La Gazzetta dello Sport – è stato trovato solamente in tarda sera. L’email che certificava il deposito del contratto è arrivata 14 secondi dopo le 23, ritardo dovuto ad alcuni problemi tecnici.

Milan e Bari pronti per il ricorso, l’ultima parola spetta alla Lega

L’edizione odierna della rosea riporta come Milan e Bari sono pronti a fare il ricorso per consentire al giocatore di trasferirsi alla corte di Fabio Grosso in questa sessione di calciomercato e non aspettare gennaio e stare tre mesi senza giocare. La risposta della Lega dovrebbe arrivare nelle prossime ore anche se la risposta dovrebbe essere negativa. Non si vorrebbe creare un precedente che nelle prossime finestre potrebbe procurare altri problemi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ore decisive per il futuro di Jherson Vergara: il difensore vuole il Bari altrimenti si allenerà con il Milan fino a gennaio senza mai scendere in campo visto che non è stato inserito nella lista rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2017 16:52

Mino Raiola: “Sarri andrà via da Napoli”. L’agente: “Faccia pace col cervello”

nl pixel