Mercato Milan, Leonardo vuole chiudere per Adrien Rabiot. Il brasiliano vuole portare il centrocampista in rossonero a gennaio.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, Leonardo è ancora al lavoro per il mercato del Milan. Il direttore tecnico brasiliano sta già pianificando la campagna acquisti di gennaio con un unico obiettivo: portare in rossonero Adrien Rabiot.
Psg, Adrien Rabiot in scadenza di contratto
In scadenza di contratto, il centrocampista ha rifiutato l’offerta di rinnovo avanzata dai parigini e ha rifiutato le offerte in arrivo. La pista più concreta è stata a lungo quella con il Milan, costretto poi a cambiare rotta per il poco tempo a disposizione e per le richieste economiche dei francesi.
A mercato chiuso il Psg si ritrova con un giocatore di valore che rischia di partire a costo zero la prossima estate. I francesi vogliono provare a limitare i danni e non è da escludere – anzi è molto probabile – che il giocatore possa essere venduto a gennaio. Ovviamente a prezzo ridotto ma almeno non a parametro zero.
Mercato Milan news, Adrien Rabiot a gennaio: il piano di Leonardo per il centrocampista francese
Leonardo ha un ottimo rapporto con il ragazzo e con la mamma-agente del giocatore che già in estate si era detta convinta del progetto rossonero. Rispetto alle altre pretendenti il Milan potrebbe mettere sul piatto una probabile maglia da titolare o comunque un ruolo da protagonista sia in Italia che in Europa.
Molto dipenderà dall’andamento della stagione dei rossoneri. Fino a gennaio Gattuso dovrà dimostrare di essere alla guida di una squadra competitiva, in grado almeno di lottare per il quarto posto e soprattutto ancora in Europa League.
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/