Affare Luiz Gustavo, parla il procuratore del centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ag. Luiz Gustavo smentisce la trattativa: “Non esiste”

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il centrocampista sembrava vicino ai rossoneri ma oggi il procuratore smentisce tutto

Il Milan è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Sembrava molto vicino alla chiusura la trattativa che doveva portare in rossonero Luiz Gustavo: il centrocampista sembra in uscita dal Wolfsburg e la dirigenza meneghina sembrava molto vicina alla fumata bianca mettendo sul piatto una cifra intorno ai 10 milioni di euro ma oggi è arrivata la smentita del procuratore del giocatore che non ha confermato la trattativa gelando i tifosi rossoneri.

Ag. Luiz Gustavo: “Nessuna trattativa avviata con il Milan”

Contattato dalla redazione di calciomercato.com il procuratore di Luiz Gustavo, Roger Wittmann, ha parlato del futuro del suo assistito smentendo le voci di un trasferimento in rossonero: “La verità è che non c’è nessuna trattativa per l’arrivo del mio assistito al Milan, basta falsità. Non è partito alcun contatto o alcun discorso. Il signor Petralito non è autorizzato a trattare Luix per nostro conto e non lo sarà per tutti i giocatori della Rogon. Luiz Gustavo non è in trattativa con il Milan“. Dichiarazioni che lasciano gelata sia la dirigenza che i tifosi rossoneri che ora devono mettersi nuovamente alla ricerca di un rinforzo a centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2017 15:08

Milan-Fabregas, accordo verbale con il centrocampista del Chelsea

nl pixel