Mercato, Milan al lavoro per la cessione di Bertolacci. In attacco viva la pista Kalinic

Mercato Milan, è il momento delle cessioni Paletta e Andrea Bertolacci in partenza. Per l’attacco sempre più viva la pista Kalinic.

chiudi

Caricamento Player...

Nel primo giorno di lavoro a Milanello che sancisce l’inizio ufficiale della nuova stagione milanista, il tecnico Vincenzo Montella ha potuto ammirare con gioia sei volti nuovi, i primi frutti di un mercato del Milan che ancora non è terminato. Anzi.

Mercato Milan, centrocampo affollato: Andrea Bertolacci verso la cessione

Il trasferimento di Gabriel Paletta al Torino sembrerebbe la prossima mossa in programma per provare a risolvere il problema di una rosa troppo numerosa, ma è evidente che la sola cessione dell’ italo-argentino non sia sufficiente. Altro reparto da sfoltire è il centrocampo, e proprio in tal senso starebbero lavorando Fassone e Mirabelli tenendo viva l’ipotesi di un trasferimento di Andrea Bertolacci al Genoa. L’ex giallorosso potrebbe fare ritorno al Grifone con la formula del prestito secco senza alcuna opzione per il riscatto.

Andrea Bertolacci Milan

Nikola Kalinic al Milan, più di una semplice idea

Le ultime dichiarazioni del diretto interessato anche dato una nuova svolta al possibile trasferimento di Nikola Kalinic al Milan. In risposta alle dichiarazione di Corvino, l’attaccante della Fiorentina ha fatto sapere d voler vestire la maglia rossonera già dalla prossima stagione, costringendo i dirigenti della Viola a prendere una decisione. Il giocatore infatti non è considerato incedibile, ma può partire di fronte a un’offerta di trenta milioni di euro, richiesta ritenuta eccessiva dal Milan che non vorrebbe spenderne più di venticinque.

Mercato Milan Nikola Kalinic
Kalinic