Mercato Milan, Alberto Grassi nome nuovo per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhi su Grassi del Napoli

Alberto Grassi

I rossoneri hanno osservato Alberto Grassi nell’ultima gara di campionato e sono rimasti sorpresi dal centrocampista. Per il Napoli vale 7 milioni di euro.

Mercato Milan, Alberto Grassi nome nuovo per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il giocatore di proprietà del Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il classe ’95 si è messo in bella mostra nell’ultima stagione (in prestito) con la maglia della SPAL, attirando su di sé l’interesse dei gli uomini di mercato di via Aldo Rossi.

Stando all’indiscrezione riferita da TMW, i rossoneri hanno osservato Alberto Grassi in occasione del match tra SPAL e Sampdoria, ultima giornata del campionato di Serie A.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Alberto Grassi obiettivo low cost per la mediana

Gli emissari del Milan sono rimasti piacevolmente sorpresi dal centrocampista cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, autore anche di un gol (il terzo per lui in stagione) nella gara contro i blucerchiati.

A questo punto, Massimiliano Mirabelli potrebbe bussare alla porta del Napoli, società titolare del cartellino del giocatore. La valutazione dei partenopei si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Cifra alla portata del Milan, che deve fare i conti con le sanzioni che arriveranno dalla UEFA e che potrebbero ostacolare il mercato in entrata dei rossoneri.

Marco Fassone Milan
Fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Sulle tracce di Alberto Grassi – il quale ha un contratto fino al 2020 con il Napoli – c’è anche il Torino, che ha messo da tempo gli occhi sul talento scuola Atalanta in grado di ricoprire più ruolo in mezzo al campo.

Un centrocampista duttile e di qualità, che il Milan potrebbe regalare a Rino Gattuso spendendo il giusto. Insomma, un possibile affare low cost al vaglio degli uomini di mercato di via Aldo Rossi, sempre alla ricerca di rinforzi per la mediana.

Ecco un video con alcune giocate di Grassi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2018 18:46

Milan, due contropartite per arrivare a Belotti

nl pixel