Calciomercato – Retroscena Morata: Milan a un passo dallo spagnolo prima della stangata dell’UEFA.
Milan, retroscena Alvaro Morata – Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan sarebbe stato nuovamente vicinissimo ad Alvaro Morata.
Milan su Alvaro Morata
Dopo aver sfiorato l’acquisto dello spagnolo solo un anno fa, i rossoneri sarebbero ritornati all’assalto dell’attaccante spagnolo in uscita dal Chelsea.
Il giocatore non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a giocare in italia, un invito abbastanza esplicito innanzitutto per la Juventus ma anche per il Milan, a caccia di un leader per il proprio reparto offensivo.
Mercato Milan: Alvato Morata aveva detto sì, poi è arrivata l’UEFA
Nelle ultime settimane Massimiliano Mirabelli avrebbe riallacciato i rapporti con l’entourage dello spagnolo, prima scelta di Gennaro Gattuso insieme con Ciro Immobile, altro profilo gradito alla dirigenza rossonera.
A differenza di quanto accaduto un anno fa, questa volta Alvaro Morata (Transfermarkt) avrebbe dato il suo consenso al trasferimento al Milan. Tutto perfetto insomma, o quasi.
Già, perché poi a frenare il mercato del Milan e a gelare gli entusiasmi ci ha pensato l’UEFA con la bocciatura del settlement agreement che ha lasciato l’amaro in bocca ai dirigenti rossoneri.
Mercato Milan, discorso Morata solo rimandato
Ma nulla è perduto. Il Milan sta studiando la strategia per evitare la stangata da parte dell’UEFA. I rossoneri vogliono stringere i tempi per provare a fare luce sul proprio futuro e tornare a muoversi sul mercato.
Insomma, la pista Morata potrebbe tornare a infiammarsi nelle prossime settimane.