André Silva, Milan in cerca di un acquirente: c'è il Barcellona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Barcellona punta André Silva

Per i blaugrana, però, André Silva è solo un piano B. I rossoneri sperano di monetizzare il più possibile dalla cessione del portoghese che non rientra nei piani del club.

Mercato Milan, André Silva non tornerà in rossonero. Questa, ad oggi, sembra essere l’unica certezza. Per il resto, il futuro del centravanti portoghese è ancora tutto da scoprire. Già, perché il Siviglia, a quanto pare, non sembra più intenzionato a riscattare il giocatore.

Dopo un inizio di stagione scoppiettante, infatti, caratterizzato da gol a raffica e prestazioni al bacio (tanto che alcuni tifosi milanisti avevano già cominciato a storcere il naso e a rimpiangerlo sui social), il giovane attaccante lusitano si è improvvisamente spento. Da qui nascono le perplessità della società andalusa, che per acquistarlo definitivamente dal Milan, in base agli accordi presi la scorsa estate, deve sborsare qualcosa come 35 milioni di euro cash (non un centesimo di meno).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pare che il Siviglia abbia provato a chiedere uno sconto ai rossoneri, richiesta – questo dicono le indiscrezioni filtrate dalla Spagna – prontamente rispedita al mittente dai vertici di via Aldo Rossi, che vogliono monetizzare il più possibile dalla cessione del calciatore classe ’95, uno degli acquisti più costosi della gestione Fassone-Mirabelli.

André Silva
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo vuole guadagnare dalle cessioni

Ebbene, secondo quanto riportato dal noto quotidiano iberico Mundo Deportivo, ci sarebbe un’altra soluzione. André Silva sarebbe finito nel mirino del Barcellona. Nei giorni scorsi ci sarebbe già stato un primo contatto tra il club blaugrana e il Milan, che, come detto, non ha alcuna intenzione di riprendere l’ex Porto.

Il portoghese, comunque, sarebbe un piano B per il Barça, che, in vista della prossima stagione, ha messo in cima alla propria lista Jovic dell’Eintracht Francoforte e Griezmann dall’Atletico Madrid. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte. Il futuro di Silva potrebbe essere ancora nella Liga, ma con una maglia diversa da quella attuale.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2019 22:12

Milan in pressing su Chiesa: ma servono 60-70 milioni

nl pixel