Calciomercato, anche il Milan su Brignola del Benevento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il mercato del Milan fa rotta verso i giovani italiani

Milanello Marco Giampaolo

Calciomercato – Anche il Milan su Brignola del Benevento. È corsa con Sassuolo e Fiorentina per il giovane talentino italiano.

Mercato Milan, Enrico Brignola piace anche ai rossoneri. Il giovane attaccante del Benevento, che ha esordito nella massima serie lo scorso dicembre proprio contro il Milan in una partita destinata a rimanere nella storia della nostra Serie A, ha messo a segno tre reti in dieci partite.

Fresco di convocazione nella Nazionale U-19, il giocatore si è conquistato le attenzioni di Fiorentina, Sassuolo e Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Idea Milan: Enrico Brignola del Benevento

Massimiliano Mirabelli ha dimostrato di avere un occhio di riguardo per i giovani, la base sulla quale costruire il futuro ma anche il presente, grazie all’ausilio di qualche veterano. Enrico Brignola, vero e proprio talismano del Benevento, ha avuto poco spazio a disposizione ma lo ha sfruttato nel migliore dei modi, mettendo in mostra le sue doti individuali e il suo feeling con il gol.

Il ragazzo ha rivelato di ispirarsi a Robben, giocatore olandese dotato di ottima tecnica, buon dribbling e un sinistro che è una sentenza. Diciamo che la strada per arrivare ai livelli dell’oranje è ancora lunga ma di certo la base da cui partire fa ben sperare.

Questo il video della sfida tra Benevento e Cagliari, con gol di Enrico Brignola a inizio del secondo tempo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 15:00

Milan, il mercato degli attaccanti: il piano di Mirabelli

nl pixel