Mercato Milan, Callejon ha una clausola da 20 milioni di eurp
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutto su Callejon: ha una clausola da 20 milioni

JOSE CALLEJON

Il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, avrebbe già chiesto informazioni su José Maria Callejon. L’ex Real Madrid potrebbe prendere il posto di Suso.

Milan, Callejon è molto più che una semplice idea di mercato. È una pista concreta, un obiettivo da provare a centrare nei prossimi mesi. Come riporta tuttomercatowb.com, i rossoneri puntano forte sull’esterno spagnolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli è alla ricerca di un potenziale sostituto di Suso (L’ex Liverpool potrebbe lasciare il club al termine della stagione) e pare abbia già chiesto informazioni sul giocatore del Napoli.

Mercato Milan, José Maria Callejon nel mirino

A quanto pare, nel contratto di Callejon è presenta una clausola rescissoria da 20 milioni di euro valida anche l’Italia. Una cifra alla portata della società milanista, che nelle prossime settimane potrebbe passare dal semplice gradimento ai fatti.

NAPOLI Christian Maggio

Tra l’altro, il procuratore del classe ’87 è Manuel Garcia Quilon, lo stesso di Pepe Reina, il quale ha già detto sì al Milan in vista della prossima stagione.

Calciomercato Napoli, Suso obiettivo per l’attacco

Callejon, dunque, potrebbe prendere il posto di Suso, quest’ultimo finito nel mirino proprio del Napoli. Nei giorni scorsi si era parato di un possibile scambio, ma le due operazioni potrebbero essere slegate.

È ancora presto, ovviamente, per parlare di trattative, ma l’interesse del Milan per l’ex Real Madrid (che ha un contratto fino al 2020 con il Napoli) è concreto.

Berardi, Sassuolo

Milan, Castillejo e Berardi idee di mercato

Tuttavia, Callejon non è l’unico esterno offensivo presente sul taccuino di Mirabelli. Il direttore sportivo rossonero, infatti, sta seguendo anche Samu Castillejo del Villarreal e Domenrico Berardi del Sassuolo.

Nello specifico, il giovane italiano piace molto anche al tecnico Rino Gattuso, ma convincere il patron neroverde Giorgio Squinzi, che ha blindato Berardi con un accordo fino al 2022) sarà tutt’altro che semplice.

Ecco un video con alcune giocate di Callejon:

https://www.youtube.com/watch?v=PCGgxa-Ul7Q

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2018 15:54

Milan, comunicato ufficiale: lesione al bicipite femorale per Romagnoli

nl pixel