Ceballos: il Milan nega le parole sul trasferimento in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, luce sul caso Ceballos

Pallone Euro 2020

Nessuna conferma sulle parole di Ceballos, il Milan non ha offerto nulla al calciatore.

Nella giornata di ieri hanno creato molto clamore le dichiarazioni a freddo del centrocampista Dani Ceballos. Il calciatore del Real Madrid avrebbe rivelato di essere stato acquistato dal Milan, la società di via Aldo Rossi ha invece smentito la notizia. “Vado al Milan”, queste le parole del giocatore, semplici, dirette e concrete ma che hanno suscitato nei tifosi molto curiosità in quanto non si era saputo quasi niente riguardo la trattativa.

Il classe ’96 a quanto pare non è soddisfatto del poco spazio a sua disposizione in rosa e dunque insieme al suo procuratore starebbero cercando in queste settimane una sistemazione adeguata per il futuro. Le 22 presenze totali in stagione non bastano e Ceballos vuole lasciare il club spagnolo. Ma davvero si troverà l’accordo?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Ceballos: non c’è accordo, il centrocampista resta a Madrid

Secondo le indiscrezioni arrivate in nottata, le due società al momento sono lontano dalla chiusura dell’affare, il presidente Florentino Perez inoltre pare essersi amareggiato per le parole del giocatore che a questo punto lascerà Madrid entro qualche giorno. I rossoneri sono interessati al suo profilo, ma non sono ancora state presentate offerte ufficiali.

Il club sta aspettando la decisione Uefa e una volta conclusasi la vicenda allora si penserà a qualche possibile rinforzo per il centrocampo. Dunque, l’affare non è concluso anzi, Ceballos per il momento è del Real Madrid, nei prossimi giorni la sentenza finale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 16:41

Record, futuro in Italia per Cristiano Ronaldo?

nl pixel