Calciomercato, Record non esclude un futuro in Italia per Ronaldo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Record, futuro in Italia per Cristiano Ronaldo?

CRISTIANO RONALDO

Calciomercato – ‘Record’, non si esclude un futuro in Italia per Cristiano Ronaldo. Il giornale portoghese fa i nomi delle squadre interessate ma dimentica il costo del giocatore e il suo stipendio.

Cristiano Ronaldo al centro del mercato. Dopo le dichiarazioni sibilline rilasciate al termine della finale di Champions League, l’asso portoghese continua a infiammare le notizie di calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Cristiano Ronaldo fa tremare il Real Madrid

Tutti sognano, quello in fondo non costa nulla, qualcuno spera, il diretto interessato continua a glissare e Florentino Perez strizza l’occhio a Neymar confidando nel fatto che l’Uefa possa aiutare il Real a convincere il Psg a vendere l’asso brasiliano, uno che non si farebbe tanti problemi a vestire la maglia dei Blancos dopo aver indossato quella del Barcellona.

E Cristiano Ronaldo? L’asso portoghese nonostante l’età, fa impazzire tutti. Non solo per il talento indiscusso e indiscutibile, ma anche per la macchina di soldi che muove e porta nelle casse del suo club, a partire dagli incassi al botteghino per finire con gli sponsor e la vendita delle magliette.

Record, anche le italiane su Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato dal giornale portoghese Recordforse un po’ troppo generoso con il calcio italiano, non si esclude un futuro in Italia per Cristiano Ronaldo. Uno scenario surreale, una di quelle ipotesi lanciate così, un po’ per caso, tanto per alzare un po’ di polvere.

Juve, Inter, Milan o Roma sono le ipotesi avanzate dal quotidiano portoghese, che probabilmente dimentica i problemi delle nostre squadre con l’Uefa. Un ostacolo non da poco senza considerare che per poter mantenere un giocatore del calibro di Cristiano Ronaldo i nostri top club dovrebbero vendere tutti i giocatori di punta. E potrebbe non bastare. Ma sognare in fondo non costa nulla.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2018 11:20

Simeone chiama Suso, il Milan ha già trovato il sostituto?

nl pixel