Mercato Milan news: Rabiot, Paredes e Paquetà i centrocampisti seguiti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, non solo Rabiot: ecco i giocatori seguiti da Leonardo

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

Mercato Milan, a centrocampo non c’è solo Rabiot: i nomi seguiti da Leonardo, si va dalla Russia al Brasile passando, ovviamente, per Parigi.

È sempre tempo di mercato anche per il Milan, con Leonardo che starebbe già pianificando le mosse in vista della sessione invernale. Il sogno di Leo resta Rabiot ma, come riferito da Milan News, il centrocampista del Psg non è l’unica pista battuta dai rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, le indicazioni di Paolo Maldini

Paolo Maldini è un assiduo frequentatore di Milanello e segue da vicino la squadra dando informazioni preziose al direttore tecnico brasiliano sui punti di forza e sulle lacune della rosa.

Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Nodo regista per Gattuso

Il nodo principale riguarda il centrocampo, dove il solo Lucas Biglia non può bastare per far fronte a una stagione in cui i rossoneri saranno impegnati su tre fronti. L’alternativa naturale all’argentino è Riccardo Montolivo, inizialmente fuori rosa e poi alle prese con un infortunio al polpaccio.

Mercato Milan, idea Paredes

Il Milan sarebbe tornato a guardare con interesse a Leandro Paredes, vecchia conoscenza del campionato italiano. Il centrocampista non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Italia ma lo Zenit San Pietroburgo non è intenzionato a fare sconti. Il costo del cartellino si aggira intorno ai trenta milioni di euro, tanti per un solo giocatore da prendere nel mercato che dovrebbe essere di riparazione.

Leandro Paredes Zenit
Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Mercato Milan, Lucas Paquetà nei sogni di Leonardo

Altra pista battuta da Leonardo è quella che porta a Lucas Paqueatà, talentuoso centrocampista  del Flamengo. Classe  1997 (età 21) Lucas Paquetà è seguito con interesse da diversi top club europei ma i rossoneri possono contare sulla grande influenza di Leo in terra brasiliana per provare a convincere giocatore e club ad accettare la proposta dei rossoneri. Quelli di Milano.

Resta in piedi la pista Rabiot

Nonostante la concorrenza agguerrita, resta in piedi l’ipotesi Rabiot. Il Milan ha lavorato bene in estate riuscendo a instaurare un buon rapporto con il ragazzo e con la mamma-agente. In scadenza di contratto a fine stagione, il centrocampista continua a ricevere decine di offerte, alcune difficilissime da rifiutare. Ma i rossoneri non si arrendono. Sono tra le poche squadre che potrebbero garantirgli un posto da titolare e un ruolo di rilievo nella rosa dandogli la possibilità di diventare uno dei top player della rosa.

 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2018 9:26

10 aprile 1996, Cagliari-Milan 1-2: due autogol puniscono i sardi

nl pixel