Inter, Luciano Spalletti in bilico: ecco i nomi dei possibili sostituti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Luciano Spalletti in bilico: ecco i nomi dei possibili sostituti

Luciano Spalletti

La sconfitta interna contro il Parma mette in bilico la posizione di Luciano Spalletti. L’Inter valuta i nomi dei possibili sostituti, Tottenham decisivo.

MILANO – In casa Inter le acque non sono calme. La sconfitta interna contro il Parma ha lasciato un po’ di strascichi con Luciano Spalletti che è a rischio esonero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il k.o. di San Siro c’è stato un summit tra il tecnico toscano e la dirigenza nerazzurra per cercare di provare a dare una svolta alla stagione.

La società interista ha confermato la fiducia al proprio allenatore ma le prossime partite saranno decisive. In caso di nuovi passi falsi, l’esonero potrebbe essere una cosa certa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, traballa Luciano Spalletti: ecco i nomi dei sostituti

In casa Inter non vogliono farsi trovare impreparati e valutano i nomi dei possibili sostituti. Il nome principale sulla lista resta quello di Antonio Conte. Il profilo del tecnico pugliese piace molto alla dirigenza nerazzurra ma la trattativa è molto difficile per vari motivi. L’ex Chelsea vorrebbe aspettare qualche offerta dalla Premier ma prima di iniziare una nuova avventura deve svincolarsi dai Blues.

Antonio Conte
Antonio Conte (fonte foto: https://www.facebook.com/SoloedesclusivamenteINTER/)

Altro nome nel mirino della dirigenza interista è quello di Claudio Ranieri. L’ex tecnico del Nantes è libero e potrebbe decidere di ritornare sulla panchina nerazzurra, dove è già stato nel campionato 2010-2011. Opzione da non sottovalutare ma bisognerà prima trovare l’accordo economico. Ipotesi suggestiva e romantica è quella di Walter Zenga.

L’Uomo Ragno – bandiera interista da calciatore – è rimasto nel cuore dei tifosi e accetterebbe subito l’offerta del club nel quale è cresciuto. Dopo l’esperienza sfortunata di Crotone, il tecnico cerca di rilanciarsi e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Al momento questi sono tutti rumors, perché sulla panchina dell’Inter c’è ancora Luciano Spalletti pronto a fare di tutto per essere confermato.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Serie A, Stepinski gela l’Olimpico: Roma-Chievo finisce 2-2

nl pixel