Mercato Milan, Andrea Bertolacci al Genoa per 5 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bertolacci verso il Genoa: operazione da 5 milioni

Andrea Bertolacci Genoa

Il trasferimento di Andrea Bertolacci al Genoa verrà ufficializzato al rientro di Mirabelli dalla Russia. Il centrocampista lascia il Milan con un anno di anticipo.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci a un passo dal Genoa. Dopo il prestito della scorsa stagione, il centrocampista di proprietà del Milan sta per accasarsi definitivamente al Grifo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il club di via Aldo Rossi è pronto a definire la cessione del classe ’91 per 5 milioni di euro.

Il contratto di Bertolacci (acquistato per 20 milioni cash nell’estate del 2015) scade il 30 giugno 2019, ma la sua esperienza in rossonero si concluderà con un anno di anticipo.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Milan, Andrea Bertolacci al Genoa per 5 milioni

Stando all’indiscrezione, il trasferimento al Genoa verrà ufficializzato al rientro di Massimiliano Mirabelli dalla Russia.

Il direttore sportivo milanista è volato a Mosca – in compagnia del tecnico Rino Gattuso – per assistere alla gara inaugurale del Mondiale tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita, in programma giovedì 14 giugno allo Stadio Lužniki (fischio d’inizio alle ore 17).

Una volta tornato in Italia, dunque, il responsabile dell’area tecnica milanista si metterà al lavoro per definire il passaggio di Andrea Bertolacci in rossoblù.

Andrea Bertolacci

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

L’esperienza al Milan dell’ex Roma e Lecce è stata un autentico disastro: 48 presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia, con due gol a referto.

Bertolacci è sempre stato una priorità per il Genoa, che non ha mai perso la speranza di trovare un accordo con la società rossonera.

La permanenza del giocatore farà certamente piacere all’allenatore del Grifone, Davide Ballardini, il quale ha più volte ribadito l’importanza di Bertolacci nel suo scacchiere tattico.

Ecco un video con alcune giocate di Bertolacci:

https://www.youtube.com/watch?v=s8-fbImjbLw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2018 14:59

Mercato Milan, alla scoperta di Samu Castillejo

nl pixel