Samu Castillejo: le caratteristiche dell'esterno seguito dal Milan

Mercato Milan, alla scoperta di Samu Castillejo

Milan su Castillejo, il classe ’95 del Villarreal che ricorda Suso è nel mirino di Mirabelli.

In casa Milan sono tanti i nomi di cui ogni giorno si parla in vista del futuro mercato estivo. Aspettando la sentenza Uefa prevista il 19 giugno, nelle ultime ore si è concretizzata l’ipotesi di Samu Castillejo. Il classe ’95 gioca attualmente nel Villarreal, nelle movenze in campo ricorda a tratti Suso, è rapido, tecnico e ha buona visione di gioco.

Il calciatore è tutto mancino e predilige, come lo spagnolo, la giocata per accentrarsi e provare la conclusione. In stagione ha collezionato 30 presenze con il “Sottomarino Giallo” mettendo a segno 6 reti e 7 assist. Insomma, un buon prospetto dovesse il Milan privarsi di Suso e non trovare l’accordo finale con il Napoli per Callejon.

Carlos Bacca Milan

Mercato Milan, Castillejo per Bacca?

Con il Villarreal il Milan dovrà trovare presto anche una soluzione per il futuro di Bacca, sempre più intenzionato a rimanere in Liga anche il prossimo anno. Il riscatto è fissato a 15,5 milioni, cifra troppo dispendiosa per il club spagnolo che dunque potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Castillejo per chiudere la trattativa.

L’esterno piace e molto alla società di via Aldo Rossi, presto i rossoneri cercheranno di chiudere per l’approdo del giovane a Milanello. Aspettando di capire il futuro, la dirigenza non smette di lavorare e pensare a come uscire da una situazione a dir poco scomoda che rischia seriamente di rovinare l’immagine di tanti anni di trionfi e successi.

ultimo aggiornamento: 12-06-2018

X