Samu Castillejo: le caratteristiche dell'esterno seguito dal Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, alla scoperta di Samu Castillejo

Samu Castillejo

Milan su Castillejo, il classe ’95 del Villarreal che ricorda Suso è nel mirino di Mirabelli.

In casa Milan sono tanti i nomi di cui ogni giorno si parla in vista del futuro mercato estivo. Aspettando la sentenza Uefa prevista il 19 giugno, nelle ultime ore si è concretizzata l’ipotesi di Samu Castillejo. Il classe ’95 gioca attualmente nel Villarreal, nelle movenze in campo ricorda a tratti Suso, è rapido, tecnico e ha buona visione di gioco.

Il calciatore è tutto mancino e predilige, come lo spagnolo, la giocata per accentrarsi e provare la conclusione. In stagione ha collezionato 30 presenze con il “Sottomarino Giallo” mettendo a segno 6 reti e 7 assist. Insomma, un buon prospetto dovesse il Milan privarsi di Suso e non trovare l’accordo finale con il Napoli per Callejon.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlos Bacca Milan

Mercato Milan, Castillejo per Bacca?

Con il Villarreal il Milan dovrà trovare presto anche una soluzione per il futuro di Bacca, sempre più intenzionato a rimanere in Liga anche il prossimo anno. Il riscatto è fissato a 15,5 milioni, cifra troppo dispendiosa per il club spagnolo che dunque potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Castillejo per chiudere la trattativa.

L’esterno piace e molto alla società di via Aldo Rossi, presto i rossoneri cercheranno di chiudere per l’approdo del giovane a Milanello. Aspettando di capire il futuro, la dirigenza non smette di lavorare e pensare a come uscire da una situazione a dir poco scomoda che rischia seriamente di rovinare l’immagine di tanti anni di trionfi e successi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2018 13:16

Il mercato del Milan parla spagnolo

nl pixel