Gabriel, la Samp sfida la Fiorentina: il Milan vuole 6 milioni

Gabriel, la Samp sfida la Fiorentina: il Milan vuole 6 milioni

La Sampdoria prova a insidiare i viola, che restano comunque in grande vantaggio. Il futuro di Gabriel dovrebbe essere a Firenze: il Milan già pregusta una importante plusvalenza.

Mercato Milan, Gabriel verso la Fiorentina. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società viola ha già pronto un quadriennale da presentare al portiere brasiliano, il quale ha ancora un anno di contratto con i rossoneri.

Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, i vertici di via Aldo Rossi incontreranno a breve i colleghi della Fiorentina per definire il trasferimento del giovane estremo difensore verdeoro.

Ma sulle tracce dell’ex Empoli – sedici presenze e quattordici gol subiti nell’ultima stagione in Serie B in prestito al club toscano – ci sarebbe anche la Sampdoria, alla ricerca di un numero uno affidabile.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, Gabriel valutato 6 milioni: trattativa in corso

Tuttavia, la Fiorentina resta in vantaggio. Secondo quanto scritto dal Quotidiano Sportivo (La Nazione), il Milan vorrebbe almeno 6 milioni di euro per lasciar partire il classe ’92, approdato a Milano nel 2012 per circa 500mila euro

Dal canto suo, Gabriel vedrebbe di buon occhio l’eventuale trasferimento a Firenze. La possibilità di indossare la maglia viola, infatti, è una prospettiva che lo intriga davvero tanto.

Pepe Reina (fonte foto https://www.facebook.com/pepereinaofficial/)

Mercato Milan, Reina unico rinforzo tra i pali

I prossimi giorni  potrebbero essere quelli decisivi per il passaggio alla Fiorentina dell’ex portiere di Cruzeiro, Carpi, Napoli, Cagliari ed Empoli, che aspetta una grande occasione nella massima serie, dopo l’ottima (metà) stagione disputata in cadetteria.

Con la cessione del brasiliano, il Milan spera di mettere a referto una buona plusvalenza: si tratta sulla cifra, ma il futuro del nativo di Unaí dovrebbe essere al Franchi, con la Samp sullo sfondo ma decisamente in ritardo.

Ecco un video con alcune parate di Gabriel:

Argomenti