Mercato Milan, i talenti rossoneri nel mirino della Bundesliga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan: i talenti rossoneri nel mirino della Bundesliga

Marco Fassone Mercato Milan

La possibile esclusione dalle competizione europee e i problemi societari potrebbero influenzare il mercato Milan. A rischio il futuro in rossonero di Jack Bonaventura e Calhanoglu.

Mercato Milan, Giacomo Bonaventura potrebbe lasciare il club rossonero nel corso. Le indiscrezioni di mercato parlano di una possibile cessione del centrocampista, uno dei componenti della rosa milanista con maggiore appeal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Germania, sulle tracce di Jack ci sarebbe il Borussia Dortmund, alla ricerca di rinforzi per il proprio centrocampo.

La possibile esclusione dalla prossima edizione dell’Europa League (sarà il Tas di Losanna a confermare o sovvertire la sentenza UEFA) potrebbe influenzare il mercato Milan, sia in entrata che in uscita.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Bonaventura seguito anche dalla Juventus

Le vicissitudini societarie, infatti, potrebbero spingere, o meglio, costringere i vertici di via Aldo Rossi a sacrificare almeno un paio di pezzi pregiati della rosa. Tra questi, ovviamente, c’è Bonaventura, uno dei pilastri della formazione di mister Gennaro Gattuso.

Jack, ma non solo: un’altra società tedesca, il Lipsia, ha messo nel mirino Hakan Calhanoglu, uno dei migliori acquisti dell’ultima campagna acquisti rossonera, in grado di mettere a referto otto gol e tredici assist in 45 presenze complessive tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.

Hakan Çalhanoglu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Calhanoglu incedibile… fino a prova contraria

Il Milan non sembra disposto a privarsi del trequartista/esterno turco, ma una eventuale proposta allettante verrebbe certamente presa in considerazione dalla proprietà, che senza Europa (come detto, l’ultima parola spetterà al Tas) rischia di ritrovarsi con un budget ridimensionato.

Attenzione, dunque, ai rumors che arrivano dalla Bundesliga. Come se non bastasse già l’interesse delle big della Premier League inglese su Leonardo Bonucci, i rossoneri dovranno fare i conti anche con il pressing delle tedesche.

Ecco un video con alcune giocate di Hakan Calhaboglu:

https://www.youtube.com/watch?v=mSZ8_w0NBA8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2018 16:33

Bertolacci-Genoa, parla Preziosi: “Non avremo problemi col Milan”

nl pixel