Mercato Milan ultime notizie: contatti con i Galaxy per Ibrahimovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pellegatti, Ibrahimovic vuole il Milan

Zlatan Ibrahimovic

Mercato Milan, arrivano conferme su Zlatan Ibrahimovic. Pellegatti: “Contatti tra Casa Milan e Los Angeles”.

Il mercato del Milan continua a ruotare intorno alla suggestione Zlatan Ibrahimovic. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, la notizia è stata confermata anche dal noto giornalista Carlo Pellegatti che, intervenuto sul proprio canale YouTube, ha rivelato che l’attaccante svedese vorrebbe tornare in rossonero per tornare ad assaporare il grande palcoscenico del calcio europeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlo Pellegatti: continuano i contatti tra Casa Milan e Los Angeles per Zlatan Ibrahimovic

Il Milan rimane la sua destinazione preferita in un suo eventuale futuro europeo – ha dichiarato Pellegatti. Mi hanno rivelato dalla Svezia, dei suoi amici svedesi, che continuano i contatti via Whatsapp o SMS tra Casa Milan e Los Angeles.

Le strade che si prospettano per Ibra nel futuro sono tre: o rimanere a Los Angeles, che però non sarebbe la prima scelta per lui. Un’altra ipotesi è quella relativa al ritorno in un top club europeo e, in questo caso, per Zlatan c’è solo il Milan. Mino Raiola sarebbe totalmente contento di un ritorno al grande calcio di Ibra.

La terza ipotesi sarebbe il ritiro, perchè non contempla ipotesi di ripiego come, ad esempio, la Cina”.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, LA Galaxy già alle spalle?

Con il contratto in scadenza tra pochi mesi, Zlatan Ibrahimovic sembra intenzionato a lasciare gli LA Galaxy. L’America è stata la vetrina fondamentale per dimostrare al mondo del calcio che la carriera non è finita in seguito al grave infortunio riportato lo scorso anno con la maglia del Manchester. Ibra ha messo in mostra una forma fisica invidiabile e il suo solito talento.

Dopo il periodo di rodaggio lo svedese vorrebbe tornare a calcare i grandi palcoscenico per concludere la sua carriera da protagonista e magari con un prestigioso trofeo tra le mani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2018 9:29

Savicevic: “Higuain è più forte di Icardi! Gattuso sta facendo bene…”

nl pixel