Mercato Milan, Cristian Pavon obiettivo per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Pavon sempre nel mirino

L’esterno del Boca Juniors costa meno di Depay e piace molto ai rossoneri: per arrivare a Cristian Pavon servono 30 milioni di euro.

Mercato Milan, Cristian Pavon resta uno degli obiettivi per l’attacco. A confermare le voci che riguardano l’esterno del Boca Juniors è il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie rossonere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La possibile partenza di Suso (la clausola rescissoria da 38-40 milioni di euro presente sul contratto dello spagnolo potrebbe ingolosire i club interessati) sta spingendo i vertici di via Aldo Rossi a correre ai ripari.

Memphis Depay resta la prima scelta, il giocatore in cima ai desideri del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, ma le richieste del Lione, che per il cartellino dell’olandese chiede non meno di 45 milioni, hanno un po’ raffreddato la pista.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, per Cristian Pavon servono 30 milioni

Cristian Pavon, invece, può essere la soluzione giusta. È giovane, ha talento (è già nel giro della Nazionale albiceleste) e costa decisamente meno di Depay.

Il Boca Juniors si “accontenterebbe” di 30 milioni cash, cifra equa considerate le qualità del ragazzo, punto di forza degli Xeneizes (con i quali ha un contratto fino al 2022) nonché uno dei migliori prospetti del calcio argentino.

Florian Thauvin
Fonte foto: https://www.facebook.com/FlorianThauvin/

Milan, Florian Thauvin tra gli obiettivi per l’attacco

Pavon, ma non solo: tra gli esterni nel mirino del Milan, infatti, sempre stando a quanto riferito da Tuttosport, c’è anche Florian Thauvin, stella del Marsiglia.

Il francese classe ’93 ha segnato qualcosa come 26 gol (ventidue in Ligue 1 e quattro in Europa League) nella stagione appena conclusa, attirando su di sé l’interesse delle società europee.

Il Milan lo segue con particolare attenzione. Come detto, però, molto dipenderà da Suso e dalle sue intenzioni. I rossoneri, ovviamente, non vogliono farsi trovare impreparati e stanno già sondando il terreno alla ricerca di un degno sostituto.

Ecco un video con alcune giocate di Cristian Pavon:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2018 15:24

Milan, summit con l’agente Bozzo: si è parlato di Morata e Zaza

nl pixel