Mercato Milan, è rivoluzione: Keita nel mirino, Biglia a un passo

Il nuovo Milan sogna in grande: Fassone prende in mano le redini del mercato e prova a mettere la parola fine alle trattative avviate in questi mesi

chiudi

Caricamento Player...

Aggiornamento 23/05

16.01 – Nell’incontro tenutosi con i dirigenti della Lazio, Fassone e Mirabelli hanno parlato anche di de Vrij, profilo che piace molto a Vincenzo Montella e che potrebbe far fare un bel salto di qualità al reparto difensivo rossonero.

De Vrij Milan

10.51 – Si infittiscono i rapporti tra il Milan e la Lazio. Fassone e Mirabelli avrebbero raggiunto la Capitale per parlare dei biancocelesti non solo dell’ormai noto Keita, ma anche del centrocampista argentino Lucas Biglia, valutato da Lotito 20 milioni di euro. In uscita oltre a Honda, il Milan si prepara a salutare Mattia De Sciglio, sempre più vicino alla Juventus.

Honda Milan

Si attende invece nelle prossime ore la firma di Musacchio sul contratto che lo legherà al Milan. Per la presentazione e il comunicato ufficiale, però, ci sarà ovviamente da attendere.

Aggiornamento 22/05

17.45 – Il mercato rossonero si infiamma con le voci legate a un ritorno di fiamma per Belotti, oggetto dei desideri rossoneri, che guardano intanto anche in casa Genoa dove si trova il giovane Simeone. L’idea sarebbe quella di proporre al Grifone uno scambio con Lapadula. I colloqui con la Lazio invece hanno per oggetto Keita ma anche Lucas Biglia.

simeone

09.00 – La nuova era del Milan si apre con il colpo Musacchio: dopo mesi di indiscrezioni, il giocatore è arrivato questa mattina alla clinica La Madonnina per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio

Aggiornamento 19/05.

15.30 – Si riapre la pista che porta a de Vrij: dopo le parole del difensore biancoceleste, il quale ha dichiarato di non essere certo della sua permanenza alla corte di Simone Inzaghi, si inseguono le voci di un interessamento da parte dei rossoneri.

De Vrij Milan

Il mercato rossonero si infiamma: con le parole di Marco Fassone, il Milan sogna in grande. Secondo quando riportato nelle ultime ore, i primi tre colpi da ufficializzare saranno quelli di Musacchio, Kessie e Rodriguez.

Franck Kessié Milan
Franck Kessie

Non vedevamo l’ora di prendere in mano la situazione“: con queste parole il nuovo ad del Milan Marco Fassone ha inaugurato il suo lavoro al servizio dei rossoneri. Chiarito il fatto che molti giocatori e club siano già stati contattati e chiarito il fatto che l’impegno sarà quello di rinforzare l’intera rosa e non un singolo reparto, i nomi in ballo promettono in effetti di scaldare la lunga estate rossonera Made in China.

Tra giovani italiani e grande esperienza: ok, il mix è giusto

Lo scopo del nuovo Milan sarà quello di custodire i giovani talenti rossoneri a disposizione, scrutare il mercato nostrano alla ricerca di profili in grado di proseguire la linea verde e inserire in rosa giocatori di esperienza internazionale in grado di portare il Milan il Champions League già a partire dalla prossima stagione. Massima attenzione al centrocampo, dove il primo sulla lista è Fabregas, dato ormai a un passo dai rossoneri. Con i fondi messi a disposizione dalla nuova dirigenza l’idea è quella di lanciare la sfida alla Juventus per Tolisso, anche che se sembra più concreta la pista che porta a Luiz Gustavo. Sulle corsie esterne dell’attacco priorità al riscatto di Deulofeu, mentre al centro la cessione di Bacca potrebbe spalancare le porte a uno tra Benzema e Aubameyang.

aubameyang
aubameyang

AGGIORNAMENTO 19/04

Mercato Milan news. Nelle ultime ore il mercato rossonero si è animato di nomi pronti a far sognare i tifosi e, qualora andassero in porto, di rilanciare la squadra per la corsa alla Champions League. Le ultime notizie di mercato Milan parlano di Kovacic come obiettivo concreto della nuova dirigenza: l’ex rossonero a Madrid fatica a trovare spazio e sarebbe felice di approdare nuovamente in Italia, nel campionato dove è ha trovato la sua maturità calcistica. I rapporti sull’asse Milano-Madrid restano storicamente buoni e magari sono destinati a migliorare di fronte alle nuove disponibilità economiche dei rossoneri. Le news mercato Milan parlano inoltre di grandi passi avanti nella trattativa per portare in rossonero Fabregas, per il quale mancherebbe solo l’accordo con il Chelsea di Antonio Conte.

Notizie mercato Milan: un attacco stellare

Milan mercato news – Buone notizie, ancora dalla Spagna, anche per quanto riguarda il reparto avanzato, dove Alvaro Morata sarebbe sempre più vicino ai rossoneri. L’attaccante spagnolo, secondo quanto emerso nelle ultime ore, avrebbe chiesto ai dirigenti del Real Madrid di essere ceduto: la sua volontà è quella di approdare in una squadra in grado di dargli un ruolo da titolare inamovibile, e il Milan risponde perfettamente alle richieste dell’ex juventino.

Morata MilanMercato Milan notizie – In difesa nelle ultime ore si parla con insistenza di Musacchio e del completamento della trattativa con il Villarreal, che incasserebbe per l’operazione circa 15 milioni più bonus, la metà rispetto ai trenta richiesti solo un anno fa.